NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, 7 reti nella partitella, Fiore esplosivo con una tripletta

     

    Cosenza, 7 reti nella partitella, Fiore esplosivo con una tripletta. Nuovi soci in arrivo

    10 gen 13 Che sia in forma nessuno lo mette in dubbio. Adriano Fiore però lo ha ribadito ancora una volta oggi pomeriggio nella partitella infrasettimanale contro la Juniores di Mister Brunello Trocini, giocata in un freddo glaciale, mettendo a segno una tripletta. Sette le reti realizzate dai lupi. Gagliardi fa scendere in campo in pratica la stessa formazione vista all'opera a Caltanissetta con tre cambi più o meno prevedibili. Pesce al posto di Salvino, Marano al posto di Foderaro e Straface che torna tra i pali. Le marcature, cinque nel primo tempo e due nel secondo, sono state messe a segno da Fiore (3), Guadalupi, Mosciaro (rig) nella prima frazione di gioco; Gassama e Reda nella seconda parte dell'incontro. Da ottolineare anche la prova positiva di questi ultimi due mordono il freno per un posto al sole in prima squadra. Belle tute e due le marcature. Keba, entrato nel secondo tempo assieme al giovane attaccante 95, ha gonfiato la rete con un gran tiro dal basso vero l'alto, Reda, invece, ha catturato un pallone che ha infilato con rabbia in porta. Non c'è che dire, tra prime e seconde linee c'è gran voglia di fare bene. Dicevamo nella prima frazione di gioco il Cosenza ha mostrato un bel calcio orchestrato da Fiore e Guadalupi con Mosciaro e Marano sempre in agguato. Un segnale in più ai prossimi avversari che sanno così cosa troveranno al San Vito. Sul taccuino anche un rigore procurato a calciato dal giovane Alì che però lo ha mandato fuori. A fine gara il presidente delle giovanili Candelieri lo ha preso sottobraccio come un figliolo e lo ha tranquillizzato. Tra le note negative, infine, c'è da segnalare lo stop di Cutrupi che ha lavorato a parte sul terreno del Sanvitino con mister Lanni. Per lui un riacutizzarsi di un dolore. A parte hanno lavorato ancora Foderaro e Parisi. Giri di campo anche per Salvo Arcidiacono. Domani una sola seduta.

    L'Ad Quaglio parla fitto fitto con il DS Stefano Fiore

    Società. A bordo campo chiacchieravano intensamente il DS Fiore e l'AD Quaglio, area tecnica e società. Evidente argomento la ristrutturazione societaria. Pare, infatti, che a fine mese dovrebbero quagliare, è porprio il caso di dire, i movimenti in ingresso di alcuni azionisti che da tempo stanno seguendo l'andamento societario. Sarebbe un pacchetto di soci che porterebbe una discreta liquidità in cassa tale da poter definire il quadro definitivo della società. Con il Presidente Guarascio ben saldo in sella, suo il pacchetto di maggioranza che supera i 600 mila euro, entrerebbero quote per circa 200 mila euro. Le trattative sono in fase avanzate e potrebbero chiudersi nel giro di trenta giorni. L'AD Quaglio ha tenuto a precisare infine che la società sta per avere la cerificazione di qualità cosa che non è mai avvenuta per una società di calcio nella città dei Bruzi. "Un tassello di quel progetto che stiamo costruendo con pazienza e con i piccoli passi di chi vuol fare le cose per bene - ci ha dichiarato Quaglio - per arrivare ad un assetto societario che guarda lontano".

    Un momento della partitella

    tifosi nella tribuna B

    Si scalda il gruppo della Juniores per il secondo tempo

    Secondo tempo

    Il mitico Pierino

    Foderaro e Parisi corrono a parte

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore