NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, Gagliardi insiste sulla difesa

     

    Cosenza, Gagliardi insiste sulla difesa

    04 gen 13 Seduta prettamente tattica quella che oggi il tecnico ha fatto sostenere alla squadra del Cosenza. Con la visita di Nunio Franza ai suoi ex compagni da una parte e Stefano Fiore in tuta ad allenarsi dall'altra Mister Ggliardi ha messo sotto torchio gli uomini a diposizione rimbrottando, a più riprese, in particolare gli uomini del pacchetto arretrato. Filidoro ha smaltito le linee di febbre ed è ritornato disponibile. Benincasa era in campo sena problemi mentre Parisi è rimasto fermo ed è in dubbio la sua presenza domenica a Caltanissetta. Al suo posto il tecnico è orientato a schierare Scigliano che consoce bene il ruolo, ha i centimetri che servono per un centrale e l'esperiena necessaria. Ieri nella partitella il tecnico l'ha fatto giocare a fianco di Sicignano e probabilemnte è proprio questa la coppia centrale della difesa. Filidoro e Cavallaro dovrebbero giocare sulle fasce, mentre a centrocampo l'accoppiata Paonessa-Salvino potrebbe essere la soluzione se Benincasa dovesse avere ancora problemi. A loro due si aggiunge Adriano Fiore che torna nel suo ruolo naturale. Guadalupi oramai stabile dietro le due punte Mosciaro e Foderaro. Il tecnico ai suoi chiede la massima concentraione per evitare cali di tensione. E' vero che domenica molto probabilmente, vista la delicata situaizone della Nissa, in campo i siciliani schiereranno solo due over e tutta la juniores, ma è anche vero che senza tanti grilli per la testa i giovanotti dell Nissa vorranno dire la loro, visto che non hanno nulal da perdere. Con la società in pratica in mano al Sidnaco la squdra siciliana si avvia aricoprire il ruolo che fu del Cittanova la scorsa stagionee cioè quello di mantenere il titolo per poi giocare la prossima stagione in Eccellenza. Gagliardi non si fida e dunque ha chiesto ai suoi il massimo impegno per portar e acaa i tre punti.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore