NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitā . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    "Insieme per portare a termine la stagione"

     

    Guarascio e Fiore "Insieme per portare a termine la stagione"

    16 feb 13 Gli incontri societari proseguono in un clima costruttivo per portare a termine il campionato con gli obiettivi prefissi a inizio stagione. Così in sintesi la nota a firma dell'Ufficio Stampa della Nuova Cosenza Calcio. "Il Presidente Guarascio -è scritto nel documento- ha incontrato Stefano Fiore alla presenza di Quaglio, Leonetti e Candelieri. Il tutto si č svolto in un clima sereno e costruttivo con la comune intenzione di condividere la responsabilitā per il raggiungimento degli obiettivi prefissati ad inizio stagione. Il Presidente ha rassicurato tutti i presenti sulla volontā di portare a termine la stagione in ossequio agli impegni assunti all’inizio dell’anno. Si č condivisa quindi l’esigenza immediata di trasmettere la giusta serenitā e concentrazione alla squadra per la delicatissima partita di domenica. Nella giornata di oggi proseguiranno gli incontri per consolidare i presupposti di un percorso condiviso fino al termine del campionato". Intanto sul terreno del Sanvitino è in corso come da programma la rifinitura della squadra.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitā . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore