NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Il Cosenza ringrazia il Marca ed avvia collaborazione con altre società giovanili

     

     

    Il Cosenza ringrazia il Marca ed avvia collaborazione con altre società giovanili

    09 feb 13 "Questa mattina il Cosenza calcio -è scrtto in una nota della società di Viale Magna Grecia- ha svolto sul campo in erba sintetica del Marca il suo allenamento del sabato, al termine del quale lo staff tecnico ha dato due giorni di riposo alla squadra in considerazione della giornata di riposo del campionato di serie D prevista per domani. La preparazione riprenderà martedì pomeriggio. La società intende ringraziare pubblicamente la scuola calcio Marca e i suoi titolari Gigi Marulla e Andrea Cariola per la disponibilità manifestata e per l’impeccabile accoglienza riservata alla squadra. Marulla e Cariola hanno anche esternato la volontà di tornare ad ospitare gli allenamenti del Cosenza calcio in un periodo nel quale le pessime condizioni del tempo renderanno sempre più difficoltosa la preparazione della squadra sul terreno del Sanvitino-Delmorgine. La società pertanto continua il proprio impegno rivolto ad avviare un nuovo percorso di collaborazione con tutte le scuole calcio della città e della provincia. Com’è noto, le formazioni Juniores e Allievi si allenano e giocheranno le loro partite casalinghe di campionato nella struttura della Polisportiva Azzurra 2008. Nelle prossime settimane saranno coinvolte nel progetto anche altre importanti realtà del nostro settore giovanile".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore