NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza Calcio, Kevin Marulla nuovo team manager

     

    Cosenza Calcio, Kevin Marulla nuovo team manager

    12 feb 13 "La società Nuova Cosenza calcio -è scritto in una nota della società- ha affidato le mansioni di team manager a Kevin Marulla. Kevin è il figlio di Gigi, bandiera universalmente riconosciuta del calcio cosentino e primatista assoluto di presenze e reti del Cosenza di tutti i tempi. Marulla junior ha 25 anni e da Gigi ha appreso tutti i segreti del calcio giocato e parlato ma soprattutto la passione per i colori rossoblu. Kevin Marulla lavora da due anni nella scuola calcio Marca, fondata proprio dal padre e da Andrea Cariola, con la carica di vicepresidente. Si occupa dell’attività e dell’organizzazione del settore giovanile a tutto tondo, dai Piccoli Amici agli Allievi e non è un caso che il Marca sia definito da tutti un modello da seguire. Da qualche mese è anche a capo, insieme a Michele Cosenza, dell’azienda per l’organizzazione di eventi sportivi “Emmekappa”. Le sue mansioni saranno quelle di “collante” tra squadra e società in un momento molto delicato per la vita del Cosenza calcio. Andrà in panchina, accompagnerà la squadra in trasferta e si occuperà delle esigenze quotidiane dei calciatori e dello staff tecnico. A Kevin Marulla è stato anche assegnato il compito di curare i rapporti con la tifoseria".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore