NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, Guarascio respinge le dimissioni di Fiore "Resti al suo posto"

     

    Cosenza, Guarascio respinge le dimissioni di Fiore "Resti al suo posto"

    04 feb 13 "Esprimo rammarico e tristezza per la decisione comunicata oggi da Stefano Fiore di abbandonare il Cosenza Calcio e di dimettersi dal suo incarico". Così la risposta del Presidente della Nuova Cosenza Calcio, Eugenio Guarascio alle dimissioni di Stefano Fiore da DS. In pratica il numero uno respinge le dimissioni dell'ex nazionale e non pone limiti al famoso 40% sulle quote. Se c'è chi vuole entrare fa sapere nella nota Guarascio non pongo limiti. Questo il testo completo: . "Come prima mia considerazione a caldo, avendo in mente e nel cuore solo gli interessi e il bene del Cosenza -spiega Guarascio- lo invito a ripensarci e a riprendere il suo ruolo. Non voglio entrare nel merito, in questa fase, di tutte le cose dette stamattina in conferenza stampa e rimbalzate sul web e sui giornali on line. Non voglio nemmeno ribattere alle accuse pesanti fatte nei confronti del sottoscritto: ci sarà tempo e modo per farlo. Oggi invito Fiore a restare al suo posto perché siamo in una fase delicata del nostro campionato, abbiamo intatte possibilità di raggiungere il prestigioso obiettivo che ci siamo tutti prefissi ed ogni sforzo deve essere indirizzato a tal fine. A fine campionato si potrà discutere di tutto e io per primo sono interessato a ciò . Ma ora obiettivo unico è, lo ripeto, cercare di portare il Cosenza li dove merita. Ed è per questo che rinnovo a Fiore il mio pressante invito a dare il suo preziosissimo contributo. Sul resto una sola cosa dico per ora: se altri vogliono comprare il Cosenza io non pongo ostacoli di nessuna sorta. Ma ci devono essere fatti e non parole e fino a questo momento ci sono state solo parole. Questo lo devono sapere subito tutti, tifosi e non".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore