NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Imbriani salutato nel suo stadio da tifosi e squadra a Benevento

    (Foto tratta dal sito ntr24)

     

    Imbriani salutato nel suo stadio da tifosi e squadra a Benevento

    16 feb 13 Toccante manifestazione ieri sera nello stadio di Benevento dove è giunta in serata la salma di Carmelo Imbriani, l'ex calciatore del Cosenza, scomparso ieri dopo 6 mesi di sofferenza per una brutta malattia e indimenticato protagonista sul rettangolo verde della Città dei Bruzi. Il feretro è giunto al "Ciro Vigorito" avvolto da una sciarpa del Napoli e del Benevento, squadra che lui allenava. In tribuna la squadra e l'intera società giallorossa. la salma è stata collocata sotto la curva dei supporter del Benevento che gli hanno intonato "C'è solo un capitano". In un silezio surreale il consiglier comunale Luigi Truisio ha letto il mesaggio della famiglia. "Carmelo oggi sarebbe stato felicissimo perché il suo pubblico è qui per salutarlo", ha detto Trusio, che ha poi ribadito la volontà della famiglia a vivere il funerale di domani in forma strettamente privata. I tifosi hanno risposto urlando a gran voce il nome di Carmelo, scandendo "Carmelo vive con noi". Domani oltre al Cosenza anche Benevento, Napoli, Genoa e Salernitana osserveranno un minuto di raccoglimento. Lunghissimo l'elenco delel personbalità sportive che hanno espresso cordoglio alla famiglia di Carmelo da Conte al Sindaco De Magistris, fino a Quagliarella e Miccoli, Tra i tanti anche il messaggio di Mimmo Toscano, attaule allenatore della Ternana ed ex compagno di squadra di Imbriani nel Cosenza "Ero stato a trovarlo qualche giorno fa - ha detto Toscano - e mi aveva fatto male al cuore vederlo tanto sofferente, anche se ha lottato con tutto se stesso per superare la terribile malattia che l'aveva colpito. In questo momento a lui e alla sua famiglia va il mio pensiero più affettuoso".

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore