NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, si dimette lo staff delle giovanili, la società al lavoro per il futuro

     

     

    Cosenza, si dimette lo staff delle giovanili, la società al lavoro per il futuro

    13 feb 13 E con le dimissioni dello staff del settore giovanile l'uscita del gruppo "Fiore" dalla Nuova Cosenza Calcio è al completo. Una rottura che si è consumata nel giro di una settimana e che sta portando la società a decisioni importanti. Un forzare la mano che in molti cercano di capire. L'ultimo "comunicato" è giunto stasera e recita così: "I sottoscritti Trocini Brunello (allenatore formazione Juniores), Pellegrino Antonio (allenatore in 2^ formazione Juniores), Nudo Flavio (preparatore Portieri), Piro Marcello (preparatore atletico), Ciardullo Giovanni (dirigente responsabile settore giovanile), Nervino Pasquale (allenatore formazione Allievi) e Esposito Roberto (dirigente accompagnatore formazione Allievi) con la presente comunicano le loro formali dimissioni dai rispettivi incarichi. Tale sofferta decisione è dettata dal fatto che a tutt' oggi, nostro malgrado, nessun accordo è stato formalizzato dalla Nuova Cosenza Calcio srl nei nostri confronti e che la maggior parte dei sottoscritti ha ricevuto solo una minima parte dei rimborsi spese concordati ad inizio stagione. Il disimpegno del responsabile del settore giovanile Candelieri Francesco e dell' intera Area Tecnica ha determinato altresì la nostra decisione, atteso che sono venuti a mancare gli unici soggetti che rappresentavano la garanzia di un progetto calcistico serio per i nostri colori sociali". Da prime indiscrezioni raccolte la società della Nuova Cosenza Calcio sta lavorando sul nuovo staff delle giovanili che dovrebbe essere presentatao domani. Infine, in una nota, un gruppo di tifosi ha organizzato una protesta per domenica fuori dallo stadio a sostegno di Fiore. L'invito, in questo delicto momento, è decisamente singolare d è quello di "disertare lo stadio". Un tempo i club si prodigavano per portare gente allo stadio. Un segno dei tempi.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore