NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Montalto vs Cosenza, Gagliardi: "Spero non commettiamo errori andata"

    Video Mister Gagliardi

     

    Montalto vs Cosenza, Gagliardi: "Spero non commettiamo errori andata"

    23 feb 13 "Spero soltanto che non commettiamo gli stessi errori fatti all'andata". Così il tecnico del Cosenza, Gianluca Gagliardi, inizia la confereza stampa pre gara prima della rifinitura per l'incontro di cartello in programma domani a Paola contro il Montalto. "Ci teniamo a questa gara per dare continuità al campionato e agli obiettivi che ci siamo prefissi ad iniio stagione" aggiunge senza mmezi termini presentando la prossima partita. Con Guadalupi ancora in dubbio "Domani mattina vedremo le sue condiioni, si è appena alzato dal letto e non so se ce la farà" e con il dubbio Piromallo-Salvino a centro campo "Fabio ha avuto un lutto in settimana e non so ancora come reagirà" la formazione potrebbe subire modifiche importanti. Probabile sin dall'inizio un avvio col tridente: Marano-Mosciaro-Foderaro. Dall'altra parte mancherà sicuramente Ginobili e forse Okoroji "Non credo che il forte cenrale di fensivo salti questa gara -confessa il tecnico- visto che Okoroji è un loro punto di forza. Con lui sono stati la migliore difesa fino a qualche gara fa". Poi sul campo il tecnico ha provato gli ultii accordimenti della gara di domani "Si gioca su di un terreno sintetico che ha qualche problema di pendenza ma tutto sommato è il solito sintetico con la palla che schizza da tutte le parti". Ma più non rivela sui suoi piani il tecnico che si dice soddisfatto del lavoro svolto i settimana. "Al di la delle voci e di quanto accaduto i miei hanno lavorato con impegno in settimana e sanno bene che domani per noi è una gara importante al di la del risultato che potrà venire oggi da Paternò (In anticipo con l'Acr Messina ndr)". Il resto della conferenza potete vedrela come di consueto nel video pubblicato qui.

    Serie D/I --- 24a giornata, risultati e classifica

    23 feb 13 --- Finisce 0-0 l'anticipo del Messina col Paternò

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore