NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, Gagliardi prova la formazione anti Messina

    Arcidiacono assiste sotto la pioggia all'allenamento tattico dei suoi compagni

     

    Cosenza, Gagliardi prova la formazione anti Messina. Imbriani non ce l'ha fatta

    15 feb 13 Allenamento dopo una lunga chiacchierata nello spogliatoio per la Nuova Cosenza Calcio in attesa della riunione tra Società e Area Tecnica prevista per questa sera. Mister Gagiardi dopo aver catechizzato per bene i suoi uomini ha guidato con la sua consueta grinta il tipico allenamento del venerdì con squadra schierata tatticamente in campo. Il tecnico ha provato sotto una pioggerellina fastidiosa gli schemi utili per la difficile gara di domenica contro il Città di Messina con la stessa formazione, il 4-3-1-2, utilizzata nell'ultima gara disputata. Piromallo e Liotti dovrebbero essere i sostituti di Salvino e Cavallaro. Come di consueto quando i Lupi non eseguivano i suoi desiderata Gagliardi era prnto a bloccare la giocata e a frala ripetere per come doveva essere interpretata secondo le sue intenzioni. A seguire il tecnico ha lavorato sulle palle inattive dividendo il gruppo in due. A parte hanno lavorato con mister Aceto gli squalificati Cavallaro, Salvo e Pietro Arcidiacono, De Cicco. Gassama ha tolto la benda dal'occhio ed era regolarmente in campo. Insomma tutto sembra essere tornato alla normalità, almeno sul campo, con i giocatori motivati e decisamente in palla. In attesa delle eventuali ulteriori novità societarie c'è solo da sperare che i vertici scendano a miti consigli e per il bene di Cosenza sportiva ritrovino una soluzione utile a ricucire lo strappo per finire come si deve un campionato che è ancora nelle possibilità dei Lupi.

    Ciao CarmeloCarmelo ImbrianiPurtroppo in giornata è venuto a mancare Carmelo Imbriani l'ex attaccante che a Cosenza sfiorò la serie A con Mutti alla guida. Suoi compagni di allora gli attuali calciatori della rosa Aniello Parisi, Adriano Fiore e Francesco Paonessa. Era ricoverato a Perugia in condizioni gravissime per una brutta forma di leucemia. Tre giorni fa le sue condizioni sono di colpo peggiroate. Questa notte il suo fisico ha finito di lottare contro il male incurabile. Per domenica la società ha previsto un minuto di raccoglimento prima della gara e forse anche il lutto al braccio. Carmelo è stato per Cosenza uno di quei calciatori a cui deve tanto per l'impegno profuso e il lavoro svolto con tanta professionlità sempre con il sorriso sul volto. Ai suoi parenti vanno le più sentite condoglianze del nostro direttore e di tutta la redazione di NuovaCosenza.com Ciao Carmelo!

    Breafing col tecnico

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore