NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza caos, Parisi "Rivogliamo Fiore, Leonetti e Perri"

     

    Cosenza caos, Parisi "Rivogliamo Fiore, Leonetti e Perri". La squadra non si allena

    13 feb 13 Regalo migliore al Messina dell'"amico" Lo Monaco non si poteva fare. I giocatori non accettano le decisioni della società e non si allenano. Siamo alle barzellette. I tesserati che rifiutano le decisioni della società. "oi vogliamo che Fiore, Leonetti e Perri rientrino e tutto rimanga come prima". A dire queste parole è il capitano del Cosenza Nello Parisi che legge l'ennesimo comunicato, questa volta stilato dai giocatori. Complice la mancata presenza di alcun componente la società il solo Kevin Marulla si è presentato nello spogliatoio ricevendo solo musi tirati e l'ammutinamento del gruppo che non gradisce. "Abbiamo visto - spiega Parisi legendo il comunicato vergato a mano- che la società ha nominato un nuovo team manager, stimiamo Kevin ma non accettiamo questa decisione". Un ammutinamento vero e proprio che costituisce un grave precedente. Un'insubordinazione che la società, ma dov'è?, potrebbe mal digerire. Alla domanda dei cronisti in cui si sottolineava che l'arrivo di Marulla era in un certo senso stato chiesto dal Mister, Parisi non replica. Ne risponde alla domanda sull'eventuale peggiore ipotesi su cosa faranno se le decisioni della società si protrarranno. Così dopo aver chiamato la stampa ed aver letto il comunicato, il cui video pubblichiamo per intero, Capitan Parisi torna nello stanzone a parlare sul da farsi coi compagni. Poco dopo escono alcuni tifosi dallo spogliatoio. Ognuno fa quello che vuole. Porte aperte. Situazione che non accadeva da anni. Insomma il caos. Dopo un po vengono via alcuni giocatori. Non si allenano. Non conosciamo i motivi ma fuori i tifosi sono spaccati in due. Molti vogliono che la squadra si alleni e che giochi domenica. Altri no. Su tutti regna il discorso perchè arrivare a questo punto se si era a consocenza della situazione? Perchè scatenare ora con le dimissioni di Fiore questo putiferio? Le risposte le vorremmo conoscere anche noi dai diretti interessati. Fiore da una parte e Guarascio dall'altra insieme a spiegarcelo.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore