NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, partitella al Marca; fermi Pesce e Cavallaro

     

     

    Cosenza, partitella al Marca; fermi Pesce e Cavallaro

    09 feb 13 Condizioni del tempo davvero da Lupi e gruppo dirottato sul sintetico del Marca. Ieri pomeriggio l'allenatore Gagliardi aveva chiesto alla società di trovare un campo in sintetico per l'impraticabilità del Sanvitino e l'AD Quaglio subito dopo la richeista ha trovato l'accordo con la struttura di Gigi Marulla e Andrea Cariola. Il Marca, si è così reso disponibile alle richieste della società del Presidente Guarascio. Una soluzione che vede messa in atto una nuova politica societaria di apertura a tutte le strutture di calcio della città. Una mossa interessante che fa il paio con il fresco accordo chiuso con l'Azzurra, giusto dopo gli eventi degli ultimi giorni. Dopo il niet della Real Cosenza la società della Nuova Cosenza ha deciso di aprire al territorio con forme fattive di collaborazione per il bene del calcio cosentino. Così questa mattina i Lupi di Mister Gagliardi hanno chiuso la settimana di preparazione sul sintetico del Marca con una partitella in famiglia. Il tecnico ha così potuto provare schemi e giocate in vista della importantissima gara contro il città di Messina tra nove giorni. Infatti domenica, cioè domani, lo ricordiamo, la serie D rimarrà ferma perchè la sua rappresentativa parteciperà al torneo di Viareggio. Ai box sono rimasti fermi Pesce (per una botta ricevuta ieri) e Cavallaro. Dopo la partitella lo sciogliete le righe. Si riprende martedì prossimo al San Vito.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore