NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    DG Marino "Stare ai primi posti significa programmare meglio il futuro"

     

    Cosenza, DG Marino "Stare ai primi posti significa programmare meglio il futuro"

    16 dic 13 "Bisogna lavorare per il futuro, chi deve preoccuparsi di potenziare la squadra sono formazioni come il Messina che ha una classifica deficitaria non il Cosenza che è primo a 32 punti". Risponde così il DG Ciccio Marino agli stimoli di giornalisti e spettatori della trasmissione Replay su TEN, dove è intervenuto come ospite, a proposito del potenziamento della squadra richiesto da più parti. "La squadra è cresciuta molto. Se consideriamo come siamo partiti ad agosto e oggi che abbiano avuto addirittura uno come Castagnetti fuori per infortunio un mese e mezzo non vedo cosa si possa criticare. E' normale che incontrando formazioni che sono con classifiche deficitarie, vedi ieri col Martina o ad Aprilia, ti trovi dieci giocatori dietro la palla e non puoi neanche esprimere il tuo gioco. E' vero che abbiamo un allenatore a cui piace molto il possesso di palla però ci sono momenti che quando la squadra aumenta l'intensità, come ieri, mette alle corde l'avversario". Così ha poi proseguito Marino commentando il gioco di categoria che molte volte costringe la squadra di Cappellacci ad affrontare partite dove è quai impossibile giocare a calcio. Il calcio di Seconda Divisione è ovviamente relativo alla categoria che si affronta. Poi su di un'esplicita richiesta di un eventuale ingaggio di Arcidiacono il DG glia, e non potrebbe essere diversamente, rispondendo con un ovvio "Domenica abbiamo una gara importante a Teramo e non esiste che si parli di calciomercato". Su espressa richiesta sulla posizione di Calderini il DG ha sottolineato che Elio "Bum bum" non si muove da Cosenza tanto più che ha un contratto biennale. "Stare nei primi poti della classifica - ha poi sintetizzato il Direttore Generale del Cosenza Calcio - ti consente di lavorare e programmare per l'anno prossimo e l'anno prossimo sarà un campionato veramente allettante ed importante con tutte le squadre blasonate che lo comporranno. E poi il calcio non è più quello di prima. Non ci sono più i soldi di una volta, ora bisogna organizzare e programmare".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore