NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Il Cosenza riprende la preparazione al P. Mancini

    Allenamento al Pietro Mancini

     

    Il Cosenza riprende la preparazione al P. Mancini

    27 dic 13 E' ripresa questo pomeriggio vero le 14:30 la preparazione del Cosenza dopo la osta natalizia. Il tecnico, Roberto Cappellacci, ha programmato assieme al prof. Roberto Bruni un richiamo di preparazione. Questo pomeriggio la prima seduta, domani una doppia e poi una singola domenica e lunedì. Mertedì si riprenderà con una seduta e breve la sosta di capodanno (mezza giornata) per poi riprendere giovedì 2. Per il tre è programmata la partena per la trasferta di San Miniato, lla più lunga del campionato, dove il Cosenza affronterà il Tuttocuoio. Giocatori gunti verso le 13:30 al San Vito e riunione con il tecnico e il DG Ciccio Marino. Poi tutti sul campo del Pietro Mancini dove corsa ed esercizi a terra hanno sciolto i muscoli dei calciatori. Una erie di partitelle ha chiuo la giornata. Assente giustificato Orlandi, mentre fermi sono rimasti Mannini, che dopo l'infortunio occorso a Teramo seguirà un piano di recupero stabilito con i riabilitatori, Mosciaro e Calderini per affaticamento e Meduri che oltre ad esere squalificato (non giocherà col Tuttocuoio) seguirà un programma di recupero.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore