NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Viaggio in "amarcord" per il Cosenza di Cappellacci giunto in Abruzzo

    Roberto Cppellacci

     

    Viaggio in "amarcord" per il Cosenza di Cappellacci giunto in Abruzzo

    20 dic 13 E' un tuffo nel pasato la trasferta che Mister Cappelalcci si appresta ad affrontare in quel di Teramo, città che, oltre ad essere vicino casa sua (Tortoreto) gli ha regalato un sacco di soddisfazioni sportive da calciaore e da allenatore. Queta mattina è partito insieme alla squadra e per pranzo ha fatto tappa asieme con la truppa ad Andria. Una sorta di viaggio-amarcord visto che la cittadina pugliese lo ha visto protagonista in serie B sul manto erboso. Ricordi che il tecnico ha messo già da parte pensando alla gara da affrontere domenica al Piano d'Accio, lo stadio di Teramo, dov eha raccolto i suoi ultimi successi. Nel pomeriggio il topedone rossoblù è giunto a destinazione nella sede del ritiro, a Giulianova dove, sempre rincorrendo questo incrdibile amarcord, Cappellacci ha terminato la sua carriera di calciatore. Per domani mattina è prevista una seduta di rifinitura al Poggio degli Ulivi dove i medici scioglieranno i dubbi che riguardano la caviglia di Meduri. Il forte centrocampista del Cosenza, infatti, nella partitella di giovedì ha rimediato una brutta botta e solo domani si potrà valutare se Fabio sarà dell'incontro. Per il resto i dubbi riguardano, come di consueto, il reparto avanzato dove in quattro si giocano tre maglie. Alessandro, De Angelis, Mosciaro e Calderini. Quest'ultimo ultimamente ha dimostarto di avere il piede caldo per aver messo dentro due reti nelle ultime due gare casalinghe. L'ultima delle quali è valsa i tre punti della posta in palio domenica scorsa. Niente allenamento, dunque, per questo venerdì, così come accaduto per le trasferte di Gavorrano e Poggibonsi. Corsi e ricorsi storici che hanno mostrato delle buone capacità di recupero della squadra. Infatti con piccoli accorgimenti atletici del preparatore Bruni, niente di che, solo un prolungamento della seduta di allenamento del sabato, la squadra ha risposto alla grande la domenica in campo. Il 22 è l'ultima gara del girone d'andata e l'ultimo incontro di questo 2013. Infatti dopo la trasferta di Teramo il Cosenza darà lo sciogliete le righe per le vacanze di Natale. A meno di ulteriori decisioni la squadra dovrebbe tornare a Cosenza il 29 dicembre per preparare la trasferta di San Miniato dove il 5 gennaio, vigilia dell Befana, è di scena la partita di ritorno contro il Tuttocuoio, sqaudr adove attualmente milita l'ex attaccante rossoblu Matteini. Ma questo è un'altro dicorso. Domenica c'è il Teramo di Vivarini, match clou del girone B della Seconda Divisione di Lega Pro, e il Capp non vuole lasciare punti per strada.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore