NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, ripresa la preparazione al "Pietro Mancini"

     

    Cosenza, ripresa la preparazione al "Pietro Mancini"

    17 dic 13 Campo sintetico per la ripresa della preparazione del Coenza Calcio di Mister Cappelalcci che domenica affonterà la sua ex squadra, il Teramo. Partita che verrà disputata in un impianto cone erba sintetica e dunque scelta praticamente obbligata viste le condizioni del Sanvitino. Nel promeriggi, alla presenza del DG Marino, la quadra ha lavorato con una temperatura vicina ai sette gradi sferzata dalle fredde folate di vento provenienti dal Sila. olito programma con riscaldamento e base atletica curati dal prof. roberto Bruni e poi gruppo divio in tre con erie di giocate ad alta intensità alternando due gruppi la volta. Un gruppo con Cppelalcci e l'altro con il suo vice Ianni. Giocatori concentrati al massimo sul lavoro e clima decisamente frizzante, nonstante il freddo. La solita partitella a tre tocchi ha poi chiuo la seduta con il tecnico sempe a trigliare i uoi e chiedere il massimo. La testa della classifica, ma sorpatutto le distanze delle inseguitrici che si allungano, danno una marcia in più ai rossoblu. Cappellacci questo lo sa così come sa di contare su di un gruppo compatto. Il coach ci tiene a far belle figura contro la sua ex squadra tanto più che avrà dalla sua anche gli amici di Tortoreto che saranno sugli spalti. Prima della seduta il tecnico del Teramo, Vincenzo Vivarini, ha telefonato al calciatore rossoblu Calderini che ha avuto tra le mani per due anni quando allenava l'Aprilia. "I soliti saluti e l'in bocca a lupo reciproco con l'arrivederci a domenica prossima" ha confidato Calderini più che contento della su prestazione che ha regalato tre punti d'oro al Cosenza grazie alal sua marcatura "Siamo i più forti del girone, ci ha confidato l'attaccante, già dal ritiro ero cociente della nostra fora e nonostante la Coppa Italia non fosse andata bene io l'ho sempre detto che siamo l'organico più competitivo e che ci saremmo salvati senza problemi". IA parte hanno lavorato con il rpepratore Bruni Giordano e Napolano che risentono dei rispettivi acciacchi. I portieri,invece, hanno lavorato al Sanvitino diretti da Mister Viola. Per domani è in programma, a meno di cambiamenti dell'ultimo minuto, una doppia seduta.

    Prima dell'allenamento il team Managr Kevin Marulla ha ricevuto gli auguri di bun compleanno da tutti i presenti.

    --- Video Cosenza Calcio, Calderini "Siamo i più forti"

    Il DG Ciccio Marino con alcuni tifosi

    Mister Cappellacci

    Mister Bruni

    i giocatori seguono le indicazioni di Mister Bruni

    Tanti palloni per il tecnico

    Giri di campo

    Meduri si nasconde dietro il cappuccio

    Ianni dirige da un lato

    Cappellacci dall'altro

    Giri di campo per Giordano

    A parte anche Napolano

    Blondett in azione durante la partitella

    Mister Ianni ancora in formissima

    La urla di Cappellacci

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore