NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, rifinitura ma niente ritiro. Cappellacci "Voglio i tre punti"

    La parte finale della rifinitura sul terreno del San Vito

     

    Cosenza, rifinitura ma niente ritiro. Cappellacci "Voglio i tre punti"

    14 dic 13 Gruppo elettrogeno in funzione e calciatori del Cosenza che hanno svolto regolarmente la seduta di rifinitura. Ma la notizia di oggi non è questa. Infatti Per queta gara il tecnico Roberto Cappellacci, d'accordo con la società, ha deciso di mandare a casa i giocatori senza il consueto ritiro pre gara. Una novità che serve un po a smorzare il clima di tensione che si è vissuto negli ultimi giorni. Tra mancanza di energia elettrica e nuovi attacchi sconsiderati tesi a minare la tranquillità del gruppo, che comunque è ben saldo, composto da validi e preparati professionisti. Il campo intanto dice che De Angelis è pronto per partire dal primo minuto e che al posto dello squalificato Mannini scalpita Palazzi che vuol riconquistare il posto da titolare in prima squadra. Cappelalcci lo sa bene che ha un organico competitivo e da par suo tiene tutti sulla corda. La rifinitura abbaranza lunga ul terreno del SanVitino è terminata con la olita razione di schemi e palle inattive sul campo grande del San Vito. Domani arrriva il Martina Franca con un tabellino fuori casa davvero povero. Soltanto una vittoria ed un pari. Ma il tecnico non abbocca alla domanda trabocchetto e sottolinea come il Martina sia in cerca di un risultato, evidenziando che sia un buon gruppo e che difende bene senza lasciare molti spazi. "Ma noi ci siamo e faremo la nostra gara coscenti dei nostri mezzi consapevoli che possiamo batterli". Poi sul fatto che il Coenza da quasi due mesi non vince in casa il tecnico ribatte "Dobbamo scavallare quota trenta e dobbiamo tornar alla vittoria ma non perchè ce lo impongono i numeri. Noi abbiamo faticato in casa. Ma ora veniamo da una scontitta e dobbiamo vincere questa partita". Poi un appello lo fa ai tifosi, alla stampa e a tutto l'ambiente "ad essere positivi pensando a quello che facciamo noi e non a quello che fanno gli altri". Infine il tecnico ribadisce "Vogliamo andare a quota 32 prima della trasferta di Teramo e vogliamo andare li con questa classifica".

    --- Video Cosenza vs Martina Franca, Cappellacci "Ci servono i 3 punti"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore