NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Al San Vito montato il gruppo elettrogeno, ma la squadra non si è potuta allenare

     

    Al San Vito montato il gruppo elettrogeno, ma la squadra non si è potuta allenare

    12 dic 13 In merito alla vicenda della riduzione dell’erogazione di energia elettrica negli impianti sportivi cittadini da parte della azienda “Edison” che fornisce il servizio al Comune di Cosenza, e al rischio, paventato nei giorni scorsi, di una possibile problematica riguardante la gara di calcio tra Cosenza Calcio e Martina Franca, prevista per domenica 15 dicembre alle ore 14,30 allo Stadio San Vito (uno degli impianti sportivi interessati dal black out), il dipartimento tecnico del Comune di Cosenza, settore infrastrutture e mobilità, ha inviato una comunicazione alla Società Cosenza Calcio nella quale informa di aver avviato tutte le procedure affinché la gara abbia regolare svolgimento. Già in queste ore sarà montato un gruppo elettrogeno che garantirà il corretto funzionamento dell’impianto elettrico. In attesa che con il ripristino dell’erogazione dell’energia elettrica riprenda con regolarità la prevendita dei tagliandi presso lo Store del Cosenza Calcio, sito nei locali dello Stadio, si ricorda che la prevendita stessa è attiva nei punti esterni comunicati dalla società, e indicati dal sito ufficiale, sparsi nell’area urbana e sul territorio provinciale.

    Gruppo elettrogeno montato, ma niente allenamento. Il montaggio del gruppo elettrogeno è stato finito di installare dai tecnici del comune dopo le 16 quando oramai era buoi ed il tecnico Roberto Cappellacci. aveva spedito a casa i giocatori. Infatti la seduta non si è svolta per evitare che i calciatori si prendessero qualche malanno. Il olo Catagnetti ha continuato a lavorare in palestra. Una ituazione che non inficia la preparazione come già è successo precedentemente quando i giocatori sono rimasti fermi un giorno per le trasferte più lunghe passate in bus. Una sosta calcolata dal preparatore atletico Prof Bruni che doman farà effettuar euna rifinitura ad hoc compensativa della sosta forzata. La società Cosenza Calcio -intanto- ha fatto sapere che domani, a partire dalle 10, sarà possibile acquistare i biglietti della partita Cosenza-Martina Franca anche nel RedBlue Store di via degli Stadi. La biglietteria rimarrà aperta, con orario continuato, fino alle ore 19.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore