NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, oggi una sola una sola lunga seduta

     

    Cosenza, oggi una sola una sola lunga seduta

    10 dic 13 Continuano i problemi di energia elettrica al San Vito ed il tecnico Cappellacci oggi ha dovuto fare di necesità virtù facendo sostenere una sola lunga eduta di allenamento queta mattina sul campo in sintetico della Popilbianco. Tutti presenti inclusi Girodano e Calderini ad eccezzione di Catagnetti. ma niente di preoccupante. Il centrocampista questa mattina era previsto che avrebbe lavorato con il riabilitatore mentr enel pomeriggio si è allenato con il preparatore Bruni. Questo significa che sarà disponibile per domenica. Sul campo della Popilbianco il tecnico, dopo la fase atletic di riscaldamento, ha lavorato con la quadra chierata facendo volgere una partita a tutto campo di due tempi da mezzora l'uno.Schemi e accorgimenti tattici in vita della gara di domenica prossima sono tati il canovaccio della seduta. Dopo la squalifica di Mannini è probabile che Bigoni tornerà sulla linea difensiva con un centrocampo formato da Criaco, Castagnetti e Meduri. In avanti molto probabile il rientro dal primo minuto di De Angeli. Domani è in programma la partitella ma ancora non è stato deciso dove disputarla. i attendono sviluppi dal Comune per l'energia elettrica al San Vito.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore