NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, Giordano recupera. Ad Aprila valida la promozione porta un amico

     

    Cosenza, Giordano recupera. Ad Aprila valida la promozione porta un amico

    06 dic 13 Dovrebbe esere regolarmente in campo il centrocampista Carmine Giordano rimasto fermo ieri per una botta rimediata mercoledì al termine dell'allenamento. Oggi ha eseguitolavoro aerobico assieme a Gianluca De Angeli. Entrambi dovrebbero essere della partita domenica. Quest amattina il gruppo si è ritrovato al Marca dove verso le 12 hanno svolto lavoro leggero. Tiri in porta e schemi tattici. Come ogni venerdì il tecnico non forza più la mano per arrivare carichi al punto giusto la domenica. Domani mattina la rifinitura prima di partire per il Lazio.

    Intatnto l'Aprila fa apere che per il settore ospiti, la vendita è esclusivamente entro sabato 07 Dicembre (ore 19,00), per i possessori di tessera del tifoso. Prevendita attiva nel punto vendita di Cosenza, Bar dello Stadio e Segreteria F.C. Aprilia. La vendita dei biglietti nel giorno di domenica sarà disponibile per i residenti nella Regione Calabria ma, possessori di tessera del tifoso, l’ingresso è solo ed esclusivamente nel settore della tribuna locale. I residenti in altre regioni, possono acquistare il tagliando d’ingresso nel giorno di domenica solo nel settore locale, senza alcuna restrizione (tessera del tifoso). I residenti della Regione Calabria non in possesso di tessera del tifoso, anche nel giorno della gara possono usufruire del progetto “porta un amico allo stadio”. In pratica, un tesserato può acquistare un tagliando anche per un’altra persona non in possesso di tessera.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore