NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Notizia di Calcio

     

    Cosenza Calcio, rientra De Angelis, fermo Giordano

    05 dic 13 Partitella in famiglia questo pomeriggio al San Vito. Con un sole tiepido, che ha prevalentemente scaldato il settore della tribuna dove erano asepiati i tifosi, Mister Cappellacci ha mischiato le carte miscelando i giocatori a disposizione. A Lorostati aggregati cinque giovani della Berretti, Francesco e Mario Reda, Taliano, Rino e Rossi. In campo si è visto finalmente Gianluca De Angelis che ha ripreso a lavorare con i compagni e prenota un posto in panchina. A bordo campo invece Castagnetti ha cominciato, seguito dal riabilitatore, a forzare i tempi. Corse e allunghi per lui. In panchina, assieme al tecnico ed al masaggiatore, è rimasto fermo Carmine Giordano che nell'allenamento di ieri aveva preso una botta al ginocchio. Ghiaccio e riposo per lui. Di fianco al Mister in panca c'erano anche il Presidente Guarascio, il DG Ciccio Marino e il Team Manager Kevin Marulla. Quest'ultimo ha incontrato la stampa prima della partitella raccontando la sua avventura da team manager nel Cosenza Calcio. Un'esperienza avvincente che sta segnando positivamente il cammino del giovane manager, figlio di cotanto padre, che con dedizione sta dando il suo importante contributo al cammino dei Lupi. Una conferenza da ascoltare e di cui vi diamo il video integrale qui. Sul campo tanta corsa e le prove del mister. Sugli scudi il portiere Gigi Frattali che ha negato la gioia del gol a quanti provavano a sorprenderlo, Calderini e Alessandro autori di due bei gol. A fine allenamento l'AD Quaglio ha incontrato la squadra. Domani una sola seduta.

    --- Video Allenamento di oggi

    --- Video Kevin Marulla confessa "Cosenza calcio amore mio"

    Stretching

    De Angelis in campo

    Mister Cappellacci

    Il Presidente Guarascio saluta il Capp

    Mister Ianni

    Allunghi per Castagnetti

    De Angelis fa stretching, il sole illumina la nuova cresta di Calderini

    Meduri in azione

    Manolo Mosciaro

     

    Il mitico Pierino

    Mister Viola allena i portieri

    Frattali vola

    Orlandi blocca

    I pugni roteanti di SuperGigi

    Pierino con Mister Viola

    con Michele Cosenza del settore giovanile

    un momento della partitella

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore