NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Incredibile campo del Ragusa squalificato proprio contro il Messina

     

     

    Incredibile campo del Ragusa squalificato proprio contro il Messina

    15 apr 13 Per chi non lo avesse capito, il segnale è chiaro. Il Messina deve vincere assolutamente il campionato. Questo si può dedurre dalle decisioni odierne del Giudice sposrtivo della Serie D che ha squalificato il campo del Ragusa, in lotta per salvarsi e prossimo avversario di Messina e Cosenza. Una sorta di arbitro del campionato. Così per fcilitare la corsa dei primi in classifica il Giudice sportivo ha pensato bene di far giocare la prossima gara interna dei ragusani, guarda caso contro il Messina tra 15 giorni, a porte chiuse. Ecerto ne avevano bisogno. L'epilogo di un campionato costellato da tante, anzi troppe, "stranezze" che con la decisione di oggi stende un tappeto rosso per i peloritani che giocheranno la gara più delicata a porte chiuse, quasi fosse un allenamento. Quetso il dispositivo: Euro 2.000,00 ed 1 gara da disputarsi a porte chiuse RAGUSA CALCIO Per avere propri tesserati (calciatori e dirigenti non identificati), al termine della gara, protestato in modo plateale nei confronti di un assistente arbitrale. impedendogli di rientrare negli spogliatoi. Solo l'intervento delle Forze dell'Ordine consentiva al Direttore di gara di rientrarvi. Sempre al termine della gara, nella zona antistante gli spogliatoi, un raccattapalle rivolgeva espressioni offensive ed intimidatorie all'indirizzo di un assistente arbitrale. Successivamente persone non identificate ma riconducibili alla società, colpivano reiteratamente la porta dello spogliatoio della terna arbitrale con chiaro intento intimidatorio e profferivano espressioni gravemente offensive e minacciose all'indirizzo degli Ufficiali di gara. Circa 50 sostenitori della società, inoltre, profferivano espressioni intimidatorie all'indirizzo della Terna Arbitrale mentre questa si allontanava dall'impianto sportivo scortata dalla Forza Pubblica. Lo stesso allenatore del ragusa è stato squalificato per quattro giornata.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore