NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Scandalo in serie D, le partite a convenienza: il caso Licata

     

    Scandalo in serie D, le partite a convenienza: il caso Licata

    05 apr 13 Quasi la gente fosse con l'anello al naso. Tanto più che, visto il livello, sembra quasi di assistere ad un mercato delle vacche. A destare scandalo, questa volta, è la richiesta del tutto insolita ed inopportuna del Licata di giocare la delicata gara contro il Messina alle 16.30 di domenica. Cioè dopo la fine delle altre gare in modo da gestirsi, con i risultati degli altri campi, l'incontro. E' vero che ci avevano abituati a tutto, ma a a chiedere un imbroglio così sfrontato e plateale alla luce del sole come se fosse normale "per avere più pubblico, la domenica'" è proprio da Ufficio indagini del CONI. Ma come si fa nel clou del campionato con i giochi di salvezza e promozione tutti aperti a tentare di falsare così maldestramente il torneo? Intervenga la Procura sportiva! Intanto, il Cosenza, per tutelare i suoi diritti ha chiesto ed ottenuto di giocare anch'esso alle 16.30. Così Cavese-Cosenza, scrive una nota della società, si giocherà allo stesso orario del derby siciliano.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore