NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, vittoria utile per i play off

    Il gol di Mosciaro all'andata contro il Savoia

     

    Cosenza, vittoria utile per i play off

    28 apr 13 Il Cosenza passeggia a Torre Annunziata in una gara in cui sembra aver solo lei le motivaioni per il bottino pieno. Subito in vataggio con Mosciaro, la festa del gol è continuata con Guadalupi chiudendo il primo tempo sul 2 a 1 per via della rete di Guarro che approfitta di una incerteza di Perri. Ma al rientro in campo Fiore mette dentro la terza rete ristabilendo le distanze. poi un rosso per un brutto fallo su Guadalupi, oggi vero e proprio direttore d'orchestra, lascia il Savoia in dieci ed il Cosenza metet dentro altre due reti, con Parenti e Benincasa prendeno anche due legni. gagliardi parte con una formazione inedita lasciando in panchnia Parisi, Benincasa e Piromallo in vista del mini torneo dei play off. Poi nel finale entreranno a partita praticamente conclusa. Sul 5 a 1 il Cosenza fa solo accademia. Una vittoria importante in chiave play off che posiziona il Cosenza al secondo posto nella classifica di tutte le seconde di Serie D ad un centesimo dal Pontisola che ha una media di 2.13 punti contro i 2.12 del Cosenza. Le prime cinque seconde, infatti avranno la possibilità di giocare in casa le gare dei play off così come negli scontri successivi. Serve, dunque vincere anche la prossima gara per mantenere alta la media. Ragusa invischiato definitivamente nei play out, col pareggio a reti inviolate di oggi contro il Messina, per i Lupi ci sarà da sbrigare l'ultima pratica. Apsettando maretdì l'esito del Consiglio Federale nei cui punti all'ordine del giorno ci stanno proprio i ripescaggi. Una nota, ma non c'era bisogno che lo dicesse lui, riguardo il bilancio del Csoenza di questa stagione da parte del tecnico del Savoia Amura che a fine gra ha lapidariamente senteniato "Il Cosenza è stata la squadra più forte del girone eed il campionato l'ha prso solo lei con due incontrii persi in gare decisamente a sua portata di mano".

    SerieD/I --- Savoia-Cosenza 1-5 (Cronaca e tabellino)

    Serie D/I --- 33a giornata, risultati e classifica

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore