NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Mosciaro "Ho sbagliato spero il Giudice sportivo non sia severo"

     

     

    Mosciaro "Ho sbagliato spero il Giudice sportivo non sia severo"

    09 apr 13 "Ho sbagliato a reagire duramente e per queto chiedo scusa a tutti ed ai miei compagni che ho lasciato in dieci ma spero che il giudice sportivo sia clemente nei miei confronti". Questo è quanto ha dichiarato oggi pomeriggio alal stampa Manolo Mosciar, l'attaccante della Nuova Cosenza Calcio commentando la sua espulsione durante la gara contro la Pro Cavese di domenica. Il bomber e capocannoniere della D spega poi che "in quel momento bisogna stare calmi ma può capitare di gridare parole fuori misura, è successo già altre volte, non solo a me ma anche ad avversari. ma l'arbitro ha dempre compreso la situazione contingente. SOno cose che in campo ci possono stare. Poi dopo il gol annullato, che tra l'altro era regolare perchè Foderaro era tenuto in gioco dal numero tre, dopo che avevamo festeggiato per due minuti, dopo il rigore contro e il mani plateale del giocatore avversario che ha visto tutto lo stadio è normale che le vene ti si gonfino e sbotti. Spero soltanto che il giudice sia clemente nei miei confronti". Poi sul campionato l'attaccante è deciso "noi ancora ci crediamo. Ci sono quattro gare e ce le giochiamo tutte per vincere. Il calcio è strano. Non è la prima volta che succede. In altri campionati ed anche all'estero il calcio insegna che tutto è possibile perchè la palla è rotonda". Cosciente del fatto che almeno un turno di squalifica gli verrà asseggnato, Mosciar, su domanda dei cronisti su chi potrebbe sostituirlo rispnde"Franzese o marano non ho preferenze. Deciderà il tecnico. Entrambi sono cosentini purosangue e come me ci tengono alla maglia. Magari Andrea è un pò così perchè non l amette dentro ma vedrete che si sbloccherà". Infine il messaggio a tutti "Non penso affatto ai play off perchè noi ci crediamo. A cominciare da domenica prossima contro il Licata giocheremo per vincere".

    --- Video Guarda il video della conferenza di Mosciaro

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore