NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Messina-Cosenza, Fiore "Due anni che mi hanno segnato"

     

     

    Messina-Cosenza, Fiore "Due anni che mi hanno segnato"

    20 apr 13 Così Stefano Fiore commenta la gara pareggiata dal Cosenza a Messina "Complimenti a Gianluca (Gagliardi ndr) che ha messo bene la squadra in campo. Anche oggi un'altra tegola dopo 10 minuti e non abbiamo potuto fare la partita che potevamo fare senza Foderaro. Bisognerà affrontare i play off nella maniera giusta ma capire se quest'anno valgono qualcosa. Giocare sei sette partite senza poi capire come finisce. Nel calcio italiano bisogna capire come vengono decisi i regolamenti e capire come si fanno. Bisogna capire che poi danno deroghe, squadre che vanno in C senza lo stadio ecc, Tutto il calcio italiano si deve uniformare. Anche quest'anno con squadre che falliscono e falsano il campionato sono cose da rivedere. Noi ci siamo suicidati con Arcidiacono in primis. Ma alla fine è stata una bella esperienza da direttore sportivo, in questi due anni intensi e proficui, considerando anche come abbiamo lavorato, senza mai avere la società al nostro fianco che ci ha ostacolato e complicato il lavoro. Abbiamo rifondato una squadra con sette undicesimi e tenere testa al Messina che non è quello dell'anno scorso è un gran risultato. Con un allenatore nuovo che abbiamo visto quanto vale sul campo. Noi abbiamo avuto qualche scivolone con ma l'ambiente compatto vicino come invece ha avuto il Messina sarebbe stata altra cosa. La società dovrà dire ora cosa vuol fare. Io sono un dipendente e non posso parlare di futuro. Ma se mi chiamano non è detto che io dica si. Due anni che mi hanno segnato. Io sono novello di questo lavoro ma questi due anni mi hanno segnato".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore