NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, cinque gol all'Acri, Mister Gagliardi infortunato

    Gagliardi con le stampelle guarda la partitella con Leonetti e Perri

     

    Cosenza, cinque gol all'Acri, Mister Gagliardi infortunato

    11 apr 13 E' terminata cinque a uno l'amichevole giocata questo pomeriggio al San Vito tra il Cosenza e l'Acri. La novità è stata quella di trovare il tecnico rossoblu con le stampelle per un infortunio. Nulla di grave solo una contusione al muscolo tibiale che gli ha provocato tanto dolore. Sul campo invece, con Benincasa fermo ai box per un affatciamento al collaterale, il tecnico ha dtao il vi ad acluni esperimenti con un 4-4-1-1 nuovo di zecca. Nella prima mezzora con questo schema hanno giocato Cutrupi, Filidoro e Cavallaro laterali al centro della difesa Sicignano e Parenti. In mezzo al campo Paonessa e Piromallo al centro con pesce e Fiore sulle corsie esterne. In avanti unica punta secca Foderaro con alle spalle Mirko Guadalupi. Poi il tecnico ha inserito prima Marano poi Salvino al posto di Pesce,e facendo accomodare Franzese al vertice d'attacco tornando così al consueto 4-2-3-1.Il risultato della prima frazione di gioco si è fermato sull'1 a 0 con un gol sottoporta di Sicignano e tante imprecazioni del tecnico, dall'alto della tribuna dove si era accomodato, per le tante occasioni sprecate e le direttive non seguite. Nel secondo tempo carte mischiate le altre qauttro reti messe a segno da Marano (doppietta), Gassama, che torna a calcare il terreno del San Vito e Piromallo. Gol della bandiera su rigore per la squadra dell'Acri. Tanti dubbi per il tecnico che evidintemente cela le sue carte. La gara di domenica col Licata si presenta davvero difficile primo perchè mancheranno due pedine fondamentali come Parisi e Mosciaro e poi perchè i siciliani verranno a Cosenza a giocarsi il tutto per tutto in chiave salvezza. Sarà una bella gara. Domani una sola seduta. Al San Vito, infine da registrare la presenza dell'AD Quaglio e del Presidente Guarascio.

    Gagliardi si avvia in tribuna con l'ausilio delle stampelle

    Mister Lanni dirige la partitella

    Guadalupi al centro

    Un momento della partitella

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore