NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, Gagliardi prova le 4 punte, 2 giornate a Mosciaro e Aceto

     

     

    Cosenza, Gagliardi prova le 4 punte, 2 giornate a Mosciaro e Aceto

    10 apr 13 Mentre continua la guerra psicologica a distanza tra Cosenza e Messina, oggi la replica di Leonetti alle atucchevoli dichiarazioni di Ferrrigno "Gagliardi con al sua squadra avrebbe già vinto il campionato a febbraio", il tecnico rossoblù, appreso della squalifica di Mosciaro, ha messo in atto il piano studiato per ovviare alla mancanza di Manolo: un Cosenza a quattro punte. Con Franzese da attaccante centrale come terminale offensivo e dietro di lui Foderaro, Guadalupi e Marano. Un 4-2-3-1 tutto pepe che potrebbe essere lo schema buono non solo domenica prossima, contro il Licata ma anche tra quindici giorni al San Filippo. Di sicuro Gagliardi non si fascia la testa prima di essersela rotta e in mente ha già la soluzione. Due gare delicate che, di fatto, diranno l'ultima parola su questa travagliata stagione. "A ferrigno vorrei ricordare -spiega ancora Leonetti- che il Cosenza ha il miglior attacco del girone e questo è dovuto al gioco del "debuttante" Gagliardi vero valore aggiunto di questa squadra. Gioco d'attacco che per la sua pressione in area il rigore prima o poi ci esce, altro che regali. E poi la storia sugli stessi undici dell'anno scorso. Suvvia. Di quella formazione il Cosenza ha soltanto tre giocatori". Papale, papale Leonetti smonta le provocazioni del DS giallorozzo e si augura che la gara del 21 al San Filippo possa, innanzi tutto, essere seguita dai supporter del Cosenza e poi "che sia una sana giornata di sport". Ma da quanto apprendiamo la tifoserie messinese non vede l'ora di lavare l'onta dell'andata e potrebbe esser necessaria la diretta televisiva per evitare ulteriori problemi. La Rai continua a premere perchè vuole il match clou del campionato nel suo palinsesto. Vedremo come andrà a finire. Intanto sul campo il coach dei Lupi prova anche il doppio play maker davanti la difesa con Benincasa e Paonessa a gestire al meglio la palla nella zona nevralgica del campo. Domani, probabilmente, nell'amichevole prevista contro l'Acri ci saranno altri esperimenti. L'appuntamento è per le 15 al San Vito.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore