NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Il Cosenza riprende la preparazione. Franzese "Mi ispiro a Biancolino"

    Franzese

    Lorenzo Franzese

     

    Il Cosenza riprende la preparazione. Franzese "Mi ispiro a Biancolino"

    02 apr 13 E' ripresa questa mattina la preparazione dei Lupi della Nuova Cosenza Calcio con una doppia seduta di allenamento. Sotto torchio al rientro delle vacanze di Pasqua i giocatori sono stati messi subito al lavoro per smaltire le eventuali eccedenze accumulate in queti giorni. Ma da seri professionisti i ragazzi si sono presentati tutti in splendida forma. Vuota l'infermeria il tecnico ora sta affilando le armi per l'importante gara di domenica sul terreno dela Cavese. Una gara difficile che il Cosenza dovrà far sua per proseguire nella rincorsa alla testa della classifica. Tra le armi del tecnico anche il giovane attaccante Lorenzo Franzese, il giovanotto classe 93 frutto di quel prolifico vivaio rossoblu, che domenica ha messo in rete il pallone da tre punti. Lui è ancora "preso" da quella gioia incontenibile che, come i tanti prima di lui, dal bordo campo, da raccattapalle, ha fatto il salto oltrepassando la linea e diventando a suo tempo attore protagonista sul terreno di gioco. "La gioia è continuata sopratutto dopo" ci ha raccontato nell'intervista rilasciata questo pomeriggio "con i tanti miei amici che sui social network mi hanno fatto i complimenti dopo il gol. Anche il Mister mi ha chiamato. Per uno come me che ha fatto la gavetta da bordo campo, anzi dagli scaloni del tifo, la gioia è grandissima". Il giovane attaccante predilige il centro dell'area e ovviamente vorrebbe emulare il suo compagno di squadra Manolo Mosciaro, ma per il ruolo che lui ricopre, centrale d'attacco, s'ispira ad un ariete d'area come l'ex rossoblu Binacolino. "Lui è il calciatore che ho visto giocare qui a Cosenza ed a cui mi ispiro".

    Video --- Cosenza calcio, Franzese "Mi ispiro a Biancolino"

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore