NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Il Messina beffa la Vigor nel recupero, finisce 1-2

     

     

    Il Messina beffa la Vigor nel recupero, finisce 1-2

    25 ago 13 Con un gol di Ignoffo al 93' il Messina si aggiudica un combattutissimo match che ha visto le due squadre fronteggiarsi su di un piano di parità. I peloritani sono passati in vantaggio nel secondo tempo dopo che Zampaglione aveva avuto l'occasione più ghiotta della partita nel primo tempo e poi nella ripresa. A portare in vantaggio il Messina l'ex Rossoblu Guadalupi che servito in area non ha sbagliato il bersaglio. Quasi un rigore in movimento. Il pari è arrivato dal dischetto dopo che Padovano veniva atterrato da Caldore. A trasformarlo ci ha pensato Zampaglione che ha fatto secco Lagormarsini dagli undici metri. La svolta del match al terzo minuto di recupero. Dopo che rapisarda si è fatto indenuamente buttare fuori per delle inutili proteste, Ignoffo, sugli sviluppi di una punizione battuta da Quintoni la mette dentro di testa. Inultile l'ulteriore minuto di recupero consesso dall'arbitro. Nelle note un palo preso da D'Amico al 41' con Zampaglione che non riesce a metterla dentro. Mercoledì il Messina si giocherà col Catanzaro il passaggio del turno. Per la Vigor la seconda gara persa nel finale fa mordere le mani a a Mister Costantino.

    Vigor Lamezia - Messina 1-2
    Reti: 64' Guadalupi, 84' Zampaglione, 93' Ignoffo

    VIGOR LAMEZIA (4-2-3-1): Rosti; Gona (68' Malerba), Marchetti, Strumbo, Rapisarda; Romano (80' De Giorgi), Scarsella; Padulano, D'Amico (65' Mangiapane), Rondinelli; Zampaglione. All.: Costantino.
    MESSINA (4-2-3-1): Lagomarsini, Guerriera, Bolzan, Caldore, Ignoffo; Bucolo, Maiorano; Costa Ferreira, Guadalupi (93' Simonetti), Quintoni; Chiaria. All.: Catalano. A disp.: Mangini, Di Stefano, Buongiorno, Simonetti, Gitto, Milano, Scardino.
    ARBITRO: Guccini di Albano Laziale
    Assistenti: Carovigno di Potenza e Robilotta di Sala Consilina
    Ammoniti: Marchetti, Bucolo, Guerriera, Maiorano, Lagomarsini, Ignoffo (M) - D'Amico, Mangiapane (VL).
    Espulso: Rapisarda

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore