NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Criaco apre la stagione dei gol del Cosenza

     

    Criaco apre la stagione dei gol del Cosenza. 7 a 0 il risultato finale

    01 ago 13 E' Marco Criaco ad aprire le marcature della stagione 2013-2014 del Cosenza nella prima amichevole contro l'Atletico Preturo squadra di 2a categoria che si gioca sul terreno dello stadio Barbati di Pescina. La prima rete è stata realizzata dopo appena 5 minuti di gioco. La rete è nata da un gran tiro di Mosciaro deviato in angolu sui cui sviluppi Criaco ha ribadito in rete. Dopo 10 minuti il raddoppio è arrivato dai piedi dell'argentino Alessandro. Terza rete al 25° ad opera di Mosciaro. La quarta e quinta rete sono state messe a segno da Elio Calderini il trequartista tutto fantasia e classe dei Lupi. Poi Mosciaro si marca il portiere e manca di poco la segnatura che invece viene realizzata da Alessandro. Sesta rete che però viene annullata. Sul 5-0 a zero è terminato dunque il primo tempo. In campo nella prima metà di gioco il Cosenza è sceso con Menegatti, Bigoni, Gambi, Filidoro, Pepe, Piromallo, Salvino, Alessandro, Calderini, Criaco, Mosciaro. Dall'altra parte in campo sono scesi per l'Atletico Preturo: Di Maddalena, Tomei, Lima, Folignello, Otero, Porfirio, Di Curzio, Alfonsi, Gallitrico, Arciprete, Lebada. A disp.: Giulioni, Sette ,Di Zitti, Giangrossi, Ciammetti. Allenatore: Sciarra. Nel secondo tempo prevedibile turnover con il Coenza che scende in campo con Fabiano, Bigoni, Pepe, Filidoro (Pantano), Gambi, Naccarato, Carbonaro, Pollina, Franzese, Ferrara, Mosciaro (Lucente). Nella ripresa sesta rete ad opera di Carbonaro dopo 18 minuti. Chiude la partita Franzese che mette a segno la settima rete ad un quarto d'ora dalla fine. Non hanno partecipato all’amichevole perché leggermente infortunati Cutrupi, Giordano e Manfrellotti. Nella parte finale della gara sono entrati il nuovo acquisto Giordano Pantano (esterno sinistro ex Pro Patria) e l’esterno destro basso Fabio Lucente, classe 1993, scuola Monza, lo scorso anno in prestito all’Olginatese in Serie D, aggregato stamattina in ritiro.

    --- Video Il video della gara e intervista a Cappellacci

    "Il risultato di sette a zero bisogna prenderlo con le pinze perchè abbiamo giocato con una squadra di seconda categoria". Così il tecnico Cappellacci al termine della gara ai nostri microfoni. "Però devo dire che sono contento perchè nessuno si è fatto male. Ma è chiaro che questa è una partitina così dopo un lavoro mattutino. Ancora però non ci possono essere indicazioni perchè la rosa è da completare. Spero che fino al 13 agosto (data della fine del ritiro) riesco a mettere insieme gli altri giocatori e allora mancheranno 15 giorni all'inizio del campionato. E' ovvio che siamo in ritardo ma dobbiamo essere bravi a completare la squadra ed anche se in ritardo, per ovvie ragioni, dobbiamo essere bravi a passare la prima parte di campionato bene per poi crescere gradatamente"

    Calciomercato: Il Cosenza è sulle tracce di Federico Rizzi, (81) terzino sinistro ex Trapani dove nella scorsa stagione ha disputato 28 partite in Prima Divisione. Così come nelTaranto nella stagion precedenteIl giocatore fa gola ad altre squadre.

    Le foto sono si Enzo Piterà (copyright)

    Cosenza in ritiro, tutte le foto

    Riscaldamento pre partita

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore