NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Il Cosenza ha preso Carrieri, da stasera è in ritiro

     

    Il Cosenza ha preso Carrieri, da stasera è in ritiro. Marino scatenato

    06 ago 13 Come vi avevamo anticipato due giorni fa e' arrivato questa sera nel ritiro del Cosenza il forte difensore centrale Gaetano Carrieri, classe 88, proveniente dal Varese in serie B. Carrieri, che è di Taranto, è destinato a far coppia con Pepe al centro della difesa. Alto 1.90 mt ha giocato in serie B oltre che con il Varese anche con il Torino, in C1 con la Nocerina e in C2 con il Manfredonia. Nel 2005, ad inizio carriera, gioco' con la Rossanese in serie D. Da questa sera Carrieri è a disposizione di Mister Cappellacci.

    Ritiro: Giornata di riposo per il gruppo dopo la gara di ieri. Gli allenamenti riprendono domani

    Calciomercato: ore frenetiche per Ciccio Marino che sta portando a casa una serie di colpi importanti. Quasi chiusa la trattativa per l'argentino classe 85 Lucas Longoni ed in arrivo c'è anche il centrocampista Francesco Dettori, mentre dal Bari potrebbe arrivare il paraguayano Gonzales Rivaldo classe 87 e dal Grosseto l'ala destra classe 84, Nicola Mancino. Non ancora chiusa la trattativa per l'attaccante Virdis, come vi avevamo anticipato giorni fa. Il Cosenza si sta avviando ad una soluzione 50 e 50 con il Carpi attuale detentore dell'oneroso cartellino del calciatore.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore