NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Marino "Sempre più convinto di un Cosenza forte per come la piazza merita"

    Ciccio Marino

     

    Marino "Sempre più convinto di un Cosenza forte per come la piazza merita". Le trattative

    13 ago 13 "Io sono sicuro delle cose che si faranno. Sono più convinto oggi che due o tre giorni fa che faremo una squadra importante. Sono convinto che la squadra si farà e sarà forte per quello che la piazza merita". E' categorico il Direttore Generale del Cosenza Calcio Ciccio Marino rispondendo in esclusiva ai nostri microfoni sull'organico dei Lupi "Per l'inizo del campionato, ma anche una settimana prima, -ci spiega il DG - la squadra sarà al completo". Marino non si tira indietro alle nostre domande sul cantiere aperto che è oggi questo Cosenza e lui, consapevole delle trattative, sta per mettere a segno quei colpi che chiudono il cerchio su di una rosa che, parole sue, è all'altezza delle aspettative della piazza. Così ci fa un primo bilancio del ritiro teminato oggi "La prima fase è andata bene. I giocatori che c'erano si sono comportati benissimo. Hanno lavorato tutti molto bene e adesso in questi due o tre giorni si completerà il lavoro di assemblaggio che abbiamo portato avanti con i calciatori che ci servono". Marino sottolinea più volte che "sono convinto delle cose che si faranno. La squadra verrà e sarà una squadra forte per quello che Cosenza merita. Su questo non ho alcun dubbio. Siamo a 15 giorni dall'inizio del campionato e magari qualcuno comincia a deprimersi. Non è così. State tranquilli che questa squadra che stiamo costruendo è davvero forte"

    La Coppa Italia? A noi interessa il campionato. . Abbiamo chiesto a Marino quanto possa influenzare sull'andamento del gruppo la Coppa Italia e il DG ha subito tagliato corto "Sia chiaro, a noi interessa il campionato. Quanto può venire di buono dal torneo tanto di guadagnato. In queste partite riusciremo a valutare detrminate cose. A noi però interessa il campionato".

    Guidi? Succede da tutte le parti. Stuzzicato sul cosidetto, forse gonfiato troppo, "caso Guidi" ci confessa "Ma lasciamo stare. Sono cose normalissime. E se non era Guidi sarà stato qualcun altro. Non era lui il problema. In certe trattative, ci spiega Marino, qualcuno può anche saltare. Succede da tutte le parti non solo da noi. Il caso Guidi non è assolutamente un dramma".

    In arrivo sei/sette giocatori. Alla nostra richiesta su quali e quanti calciatori stanno per approdare in riva al Crati Ciccio Marino si sbottona un po, ma non del tutto. Sentite: "L'alternativa del terzino sinistro è a posto. Tutti sanno quale è il mio obiettivo, Federico Rizzi, (su di lui un vero e proprio pressing di diverse società ndr) e sono convinto di poterci arrivare. Stiamo per tesserare un difensore centrale di ruolo, oltre a questo ragazzo della Sampdoria (Blondett) bravo. A centrocampo sto portando avanti le trattative con due giocatori ma i nomi non te li dico. Sono due giocatori forti, ma proprio forti (Papini e Galassi ndr). Tra domani e dopodomani penso di chiuderne almeno uno. Abbiamo concluso con l'esterno offensivo Napolano ed alla fine manca soltanto un attaccante, l'alternativa a Manolo Mosciaro".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore