NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    In tremila per la festa Rossoblu di Mangone

    Piazza piena a Mangone (Foto Cava)

     

    In tremila per la festa Rossoblu di Mangone. Guarascio: "Vorrei essere a Pescina. Lunedì il marchio"

    09 ago 13 Un tripudio di bandiere rossoblu, striscioni e tantissima gente, oltre tremila persone, hanno accolto il presidente del Cosenza Eugenio Guarascio all'annuale festa del tifo rossoblu che puntualmente si tiene a Mangone organizzata dal Club "Francesco e Vincenzo Merenda". Stand gastronomici che sfornavano gustosissimi "stranguagliaprieviti" a timo incredibilee e uno dedicato a Denis Bergamini hanno fatto da cornice a quella che possimao definire la vera festa al Cosenza Calcio appena tornato nel professionismo. Tra gli striscioni presenti spiccavano quello del Club di Mangone, quello di Aprigliano, quello di "Cosenza nel Cuore" e quello "Verità per Denis". Guesta star della serata il complesso tutto cosentino dei Sabatum Quartet che ha allietato la serata. Il Persidente Guarascio si è detto lieto di questo calore ed ha promesso l'arrivo di un ataccante centrale di grido per i prossimi giorni. "Una serata emozionante per la tanta gente presente. Spero di essere all'altezza perchè ho una responsablità grandissima". Poi parland delal campagna acquisti il numero uno di viale magna Grecia ha confessato che si sente praticamente di continuo con Marino ed ha aggiunto "La squadra mi manca tanto. Co sto fatto che sono lontani mi prende la voglia di prendere la macchina ed andare li". Poi un'anticipazione il Presidente l'ha fatta ai microfoni di Gianluca Pasqua per Ten annunciando che lunedì incontrerà Pino Citrigno per il marchio.

    Gli stricioni appesi (Foto Cava)

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore