NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza sempre più scatenato, in arrivo importanti accordi

     

    Cosenza sempre più scatenato, in arrivo importanti accordi

    07 ago 13 Il Cosena è sempre più scatenato sul marcato. Dopo gli ultimi colpi messi a segno la scoietà sta chiudendo accordi con alcuni club importanti. Un degno fiocco per il ritorno tra i professionisti e l'inzio della stagione del centenario. Tra le ultime trattative quella sul difensore Nicholas Guidi, classe 83, la scorsa stagione 22 presenze in Prima divisione con il Forsinone.

    Pantano chiamato in Prima Divisione. Intanto Pantano, era in prova, oggi pomeriggio ha lasciato il ritiro per un offerta importante che gli è arrivata da una società di Prima Divisione. Ieri aveva lasciato il gruppo un altro giocatore in prova, Fabio Lucente.

    Ritiro. Anche oggi una doppia giornata di lavoro per i lupi. Mattina in palestra e poi guidati dal preparatore Bruni "navette" e lavoro aerobico a cui sono seguiti schemi tattici. Nel pomeriggio una serie di partitelle hanno rpemesso al tecnico di provare diverse soluzioni di gioco. Carrieri e Calderini hanno eseguito i famosi tesi di "Gacon" monitorati dalle apparecchiature computerizzate del preparatore Bruni.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore