NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Il Cosenza studia l'avversario. De Angelis è del Cosenza

     

    Il Cosenza studia l'avversario. De Angelis è del Cosenza. Pasqua addetto stampa

    30 ago 13 Pomeriggio di studio per i calciatori del Cosenza Calcio che assieme al Mister Cappelalcci hanno analizzato i video delle ultime gare dell'avversario di domenica, il Tuttocuoio, definendo le contromosse da adottare. Poi tutti sul campo del "Del Morgine" per una seduta di calcio individuale ed una serie di partite a calciotennis. Domani mattina la rifinitura.

    Calciomercato. Come da noi anticipato a più riprese sta per chiudersi l'operazione De Angelis con la firma sul contratto del giocatore. Dopo la missione del DG Marino ad Avellino c'è l'accordo tra le due società. L'ultimo passo è stata la firma del giocatore che è arrivata questa sera poco dopo le 20.30. Gianluca De Angelis, 32 anni, proveine dall'Avellino ed è uno dei top player della Lega Pro. Assieme a Mosciaro faoma la coppia d'attacco più esplosiva della stagione.

    Addetto Stampa. Si definiscono i profili della struttura del Cosenza Calcio con l'arrivo dell'addetto stampa nella figura del collega Gianluca Pasqua, valido giornalista di Ten Teleuropa Network ed ottimo conoscitore del settore calcistico. Una scelta professionale così come richiede il blasone del Cosenza. A lui va il nostro "in bocca al lupo".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore