NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, carte mischiate nella partitella contro la Berretti

     

     

     

    Cosenza, carte mischiate nella partitella contro la Berretti

    29 ago 13 Il tecnico Roberto Cappellacci non ha svelato alcunchè sulle sue intenzioni per quanto riguarda la formazione che domenica dbutterà in Lega Pro al San Vito. Il tecnico ha mischiato le carte facendo giocare una mista della Berretti e dei giovanissimi inserendo i suoi uomini. Dalle prove effettuate c'è quella di Paro in coppia con Giordano a centrocampo e la prova dei nuovi Adamo e Donazzan in difesa con Pepe e Guidi centrali. Tantisismi i gol messi a segno.

    Calciomercato: Sul versante mercato invece la conferma di Arcidiacono, come vi avevamo anticipato ieri, sembra cosa fatta. A centrocampo c'è un abboccamento per l'ex capitano della Cremonese in Prima Divisione Giovanni Fietta (84) per il quale Marino dovrà vedere il suo procuratore, Lionello Manfredonia, a Milano e i due della Reggina Liberacky e Burzigotti ai quali la società amaranto ha detto chiaro che dovranno muoversi da Reggio e fare esperienza. Il Cosenza li aveva chiesti a più riprese. Infine per la punta De Angelis c'è da colmare il divario economico chiesto dal giocatore. La trattativa ancora esiste ma le due parti dovranno avvicinarsi per trovare l'accordo.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore