NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, presi Palazzi e Guidi. Partitella con la Berretti di Florio

    Solo così si può fermare Mosciaro (Foto Grazioli)

     

    Cosenza, preso Palazzi e Guidi. Partitella con la Berretti di Florio

    22 ago 13 E' arrivato in campo presentandosi a Mister Cappellacci e ai compagni il terzino sinistro Mirko Palazzi (87) questo pomeriggio al San Vito dove era di scena la partitella infrasettimanale del Cosenza, ma non ha giocato. I Lupi hanno affrontato la formazione Berretti di Mister Franco Florio. Nel primo tempo la probabile formazione che domenica affronterà il Sorrento. Orlandi in porta, Bigoni, Pepe, Blondett e il brasiliano Filipe Aguai sulla linea di difesa, Giordano e Criaco al centro del campo con Napolano, Calderini e Alessandro trequartisti dietro Mosciaro per quel 4-2-3-1 già sperimentato in fase di preparazione. Carrieri è rimasto fermo. Dall'altra parte la squadra di Florio aveva tra le sue fila anche il portiere Frattali (appiedato dal Giudice sportivo) ill centrocampista Carbonaro, l’attaccante Pollina assieme ai difensori Rossi e Rocca e l’attaccante Reda. La squadra di Florio era completata dai 96 Iaccino, Brandi, Martina, Perrotta, Arlotta, De Santo, Greco, Gentile e Salerno. Quattro le reti messe a segno nella prima frazione di gioco. Due del bomber Mosciaro (una su rigore), Criaco e l'argentino Alessandro. Nel secondo tempo spazio a sostituzioni e formazione cambiata del tecnico Cappellacci con Mosciaro che ha messo dentro la quinta rete. Ma la notizia più importante della giornata riguarda l'arrivo del difensore centrale Nicholas Guidi (80). Annunciato lo scorso 8 agosto il giocatore, tra i migliori centrali della categoria, fisico da corazziere (1.87 mt), non aveva trovato l'accordo con la società. Cosa che invece è avvenuta ieri ed oggi il calciatore è in viaggio con la sua auto alla volta di Cosenza dove dovrebbe arrivare in serata. Alla partitella di questo pomeriggio al San Vito erano presenti assieme al DS Marino anche il Presidente Guarascio e l'Ad Quaglio.

    In serata, come vi avevamo anticipato è arrivato il difensore Guidi che in società ha firmato il contratto e si è messo a disposizione del Mister.

    Calciomercato: In arrivo un colpo grosso tra le fila dei Lupi. Marino ha quasi concluso la trattativa per portare a Cosenza il forte centrocampista Francesco Potenza (86), uno degli artefici, nella scorsa stagione, della promozione del Carpi in serie B. Per Potenza un avvicinamento non indifferente vicino casa visto che lui è di Cirò.

    Il Presidente Guarascio con Mister Cappellacci

    Acrobazie argentine di Alessandro

    Criaco

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore