NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, Carrieri ancora fermo, oggi doppia seduta. Orlandi ha firmato

     

    Cosenza, Carrieri ancora fermo, oggi doppia seduta. Orlandi ha firmato

    21 ago 13 Continua le cure fisioterapiche alla caviglia il difensore Carrieri che oggi al San Vito si è presetato con un tutore per non forzare l'articolazione. Il suo impiego domenica prossima non è certo. Mentre dopo l'ufficializzazione dei contratti di Giordano e Blondett oggi è arrivato anchel'ok della Lega per il portiere Federico Orlandi classe 81. Orlandi protrebbe addirittura debuttare già domenica prossima vista la squalifica di Frattali. Intanto sul terreno del "Del Morgine" prosegue la preparazione dei Lupi. Oggi una doppia seduta ha tenuto impegnati i calciatori di Mister Cappellacci. La mattina solita "tortura" atletica guidata dal prof. Bruni in palestra e poi movimenti sul campo. Nel pomeriggio il tecnico ha schierato in due formazioni, nove contro nove, una probabile difesa titolare da un lato contro un attacco formato da Mosciaroe Calderini dall'altra. Continua la valutazione dell'italo brasiliano Felipe Anderson Aguaischierato terzino con una delle due formazione. brillante la prestazione dell'argentino Alessando messosi in mostra con due reti di otiima fattura. Domani partitella sul campo grande del San Vito.

    Calciomercato: Si fa un gran paralre dell'arrivo del centrocampista Fabio Meduri ('91) la scorsa stagione al Barletta in prima Divisione. marino sta cercando di soddisfare le richieste del tecnico Cappellacci che vuole a tutti i costi completo l'organico per questa settimana. Oltre Meduri il pressing di Marino è sul terzino Rizzi, sull'attaccante Virdis e su di un difensore centrale di qualità su cui c'è il massimo riserbo (si tratta di Nicholas Guidi che sembra aver trovato un accordo con il Presidente Guarascio) Infine Marino sta insistendo per il fantasista Salvatore Burrai la scorsa stagione al Latina. Ma il giocatore sembra non gradire la Seconda Divisione.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore