NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, fermo Carrieri, un brasiliano in prova

    Giordano: tesseramento OK

     

    Cosenza, fermo Carrieri, un terzino brasiliano in prova. Trattativa Sicignano

    20 ago 13 E' ripreso questo pomeriggio il ritiro del Cosenza dopo la pausa conseguente la partita di Coppa Italia a Ischia. gara che ha purtroppo lasciato degli strascichi proprio nel reparto che ancora deve essere definito: la difesa. Infatti Carrieri uscito claudicante dalla gara di Coppa domenica nell'isola campana ha subito una distorsione. Per lui niente allenamento ma terapia dal medico riabilitatore. Ma in settimana Marino ha assicurato al tecnico l'arrivo di altre due pedine importanti. Una delle quali dovrebbe essere il terzino Rizzi. Per il resto la truppa è la stessa di sabato con l'aggiunta di Blondett e Giordano che già c'erano ma non potevano essere schierati per ritardi col tesseramento. I due sono stati tesserati ieri mattina ed ora saranno disponibili per la seconda gara di Coppa Italia a Sorrento.

    Brasiliano in prova. Al gruppo si è aggregato oggi un giovane terzino destro italo brasiliano proveniente dalle giovanili del San Paolo, Felipe Anderson Aguai classe 91. Per oggi lavoro atletico con Bruni e poi solito lavoro con la palla del martedì seguito dal tecnico Cappellacci. Aggregati alla prima squadra i quattro giovani Rossi, Rino, Rocca e Reda che hanno preso parte alla trasferta di Ischia. Ad assistere agli allenamenti una cinquantina di tifosi che sfidando il caldo seguono la preparazione dei rossoblu. Domani doppia seduta.

    Infine per quanto riguarda il calciomercato sfuma Vanitucci che oggi ha firmato con il Foggia ma si riallacciano le trattative con Sicignano il cui procuratore è stato visto a Cosenza.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore