NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, ultima seduta del ritiro, lunedì 19 Berretti, Allievi e Giovanissimi

     

     

    Cosenza, ultima seduta del ritiro, lunedì 19 Berretti, Allievi e Giovanissimi al Marca

    12 ago 13 Unica seduta, il giorno prima dell'amichevole di Avezzano che chiuderà la prima aprte del ritiro del Cosenza, oggi in quel di Pescina. Il preparatore Bruni ha preferito far eseguire una robusta sessione dedicata alla forza agli uomini di Cappellacci. Solo i giovani hanno lavorato nel pomeriggio in una partitella contro una formazione locale. Entro domani è possibile che la società annunci un altro blocco di arrivi. Intanto un gruppo di super tifosi cosentini "fuorisede" residenti a Colleferro hanno raggiunto il ritiro a dare il sostegno ai loro beniamini. Foto ricordo con i loro beniamini e chiacchierata col Mister che è rimasto contento della visita.

    Settore giovanile: il 19 i giovani dal '95 al 2000 al Marca. La società della Nuova Cosenza Calcio ha fatto sapere attravero una nota che presso il Centro Sportivo Marca di Cosenza lunedì 19 agosto alle ore 18 è prevista una convocazione per calciatori tesserati (Cosenza calcio e non) classe 1995/1996 e 1997/1998 per categorie BERRETTI ED ALLIEVI NAZIONALI e che MARTEDÌ 20 AGOSTO alle ore 18:00 è prevista un’altra convocazione per calciatori tesserati (Cosenza calcio e non) classe 1999/2000 per categoria GIOVANISSIMI NAZIONALI Per info: 329.4199267 Altre selezioni si svolgeranno giovedì 22 agosto, sia di mattina che di pomeriggio, sempre al Centro Sportivo Marca di Cosenza..

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore