NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, doppia seduta. Quaglio in Lega. Inversione di campo con l'Ischia

     

     

    Cosenza, doppia seduta. Quaglio in Lega. Probabile inversione di campo con l'Ischia

    08 ago 13 Lupi sotto torchio con una doppia eduta organizzata come al solito nel ritiro di Pescina in Abruzzo. Palestra la mattina e campo il pomeriggio. Il rpeparatore ci tiene molto al potenziamento muscolare e per questo segue con una certa cura e assiduità il lavoro programmato in palestra. Sul canpo, invece, l refrain del tecnico Cappellacci sono i fondamentali. Possesso palla e palleggio stretto su tutti. In mezzo il tecnico, che ha diviso la rosa in gruppi, ha schierato reparti uno contro l'altro ed una serie di partitelle in cui i gruppi a turno si scambiavano gli avversari. Al termine del lavoro unica partita dieci contro dieci per verificareil lavoro di gruppo. Guidi dopo i test eseguiti la mattina si è aggregato nel pomeriggio. Fermo Mosciaro per sovraccarico.

    Quaglio in Lega. il DG Quaglio è partito alla volta di Firenze dove domani mattina sarà presente all'inizoativa della formaione dei calendari. Evento tarmesso in diretta su Rai Spor1, canale 57 del digitale terrestre.Come per tutti i canali Rai l'evento viene trasmesso anche in streaming dal sito della Rai. Dopo al presentazion l'AD, accompagnato dal DS Ciccio Marino si sposterà nel ritiro di Pescina per la firma dei contrti dei giocatori. Ricevuta la documentione cartacea dalal Lega finalemnte si possono stipulare e depositare i conratti dei calciatori.

    Inversione di campo. Con molta pobabilità la prima gara del Cosenza in Coppa Italia, quella con l'Ischia, si giocherà fuori e non in casa come previsto. Problemi strutturali dello stadio lo impongono perchè vanno effttuati degli adeguamenti. In un primo tempo si era pensato di cheidere come "ammessa in ritardo" una proroga o uno spostamento della deta, visto che l'organico materialmente non può essere pronto, am probabilmente non se ne farà noente. Soltanto l'inversione dl campo sembra essere la decisione finale.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore