NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, prime decisioni: i portieri Menegatti e Fabiano lasciano il ritiro

    Menegatti e Fabiano nel riscaldamento prima dell'amichevole col Preturo

     

    Cosenza, prime decisioni: i portieri Menegatti e Fabiano lasciano il ritiro

    04 ago 13 Con l'arrivo di Frattali il tecnico Cappellacci ha dovuto fare per forza di cose le sue scelte. Quattro portieri in una rosa è decisamente troppo. Così il tecnico ha scelto Cutrupi lasciando lberop Menegatti. Per il giovane Fabiano, invece, la bella esperienza in prima squadra gli permette di poter puntare a qualcosa probabilmente in un campionato competitivo come la serie D. Molto dipenderà da come verrà allestita la formazione Berretti attualmente in cantiere.

    Appunti dal ritiro: Ancora una doppia seduta divisa tra Celano e Pescina. In mattinata il prof Roberto Bruni ha tenuto sotto torchio i giocatori in palestra puntando sulla fora esplosiva. Pomeriggio sul campo con tecnica individuale epossesso palla. Poi una serie di due partitelle da dieci minuti l'una con i soliti break del tecnico a posizionare i coalciatori in situazioni di gioco. Domani c'è in programma la seconda amichevole sul campo di Pescina. Di scena il Paterno, formazione di Seconda Divisione. Fischio d'inizio alle 18.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore