NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Mister Gagliardi "Dobbiamo essere più cinici"

     

     

    Mister Gagliardi "Dobbiamo essere più cinici"

    09 set 12 Così Mister Gagliardi al termine della gara vinta con l'Acireale per 1 a 0 fuori casa. "Continuiamo a creare tanto e concludere poco, non sono soddisfatto per non averla chiusa prima. Dobbiamo migliorare. Se dobbiamo essere da livelli superiori dobbiamo migliorare. Mi soddisfa aver fatto lo spettatore non pagante. Una gara a senso unico, dove abbiamo fatto un errore gravissimo ma non dobbiamo sprecare tante occasione, La troppa voglia di vincere ti fa fare errori perché tirarsi indietro non è buono per l'economia del gioco. I nostri giocatori possono fare molto ma molto di più. Ho avuto un sorriso amaro nel vedere le stesse occasioni come domenica scorsa. Sul gol fatto il guardialinee una ingiustizia grandissima su di un gol regolarissimo. Cosa che ci è costata due espulsioni. La mia e l'altra. Sul gol praticamente c'erano due metri per noi e sono stato espulso per a ber fatto un passo oltre l'area tecnica. Errori gravi che non dovrebbero essere commessi. L'Acireale ha fatto più possesso palla e noi abbiamo sbagliato a concederla. Noi non abbiamo subito un un tiro in porta. Domenica scorsa abbiamo preso gol con l'unico tiro in porta. Oggi abbiamo creato tanto e non abbiamo mè appena iniziato e non è vero che è chiuso da Messina e Cosenza. Ci alleneremo a tirare in porta. Chi è davano e meglio posizionato deve far gol. Mi dispiace che siamo stati leziosi. Sono contento pe ril lavoro fatto in settimana. Devo ringraziare i tifosi per questi ragazzi magnifici che ci hanno seguito. Devo ringraziare tutti i giocatori che sono rimasti a casa. Alla mia squadra do sei".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore