NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    G1 Petroli nuovo sponsor del Cosenza Calcio

     

     

    G1 Petroli nuovo sponsor del Cosenza Calcio

    26 set 12 La società Nuova Cosenza Calcio -è scritto in una nota- ha il piacere di annunciare che ad affiancare lo sponsor principale, Precenzano Catering, per il campionato 2012/2013, sarà la “G1 Petroli”. La G1 Petroli, azienda leader nella distribuzione di benzina a “pompa bianca”, ha sede in Viale Giacomo Mancini a Cosenza. Nasce nel 2011 da un’idea di Giuseppe Gabriele che entusiasta per l’accordo afferma: “ Sono pronto ad iniziare questa nuova avventura con grande emozione, sono da sempre un appassionato dei lupi e reputo questo passo un traguardo professionale e passionale. A breve festeggeremo il nostro anniversario e sono orgoglioso di poterlo fare con i lupi rossoblù accanto. Felice di contribuire a questo importante progetto per raggiungere i risultati che tutti vogliamo”. Un’attenta scelta nei colori sociali, il rosso ed il blu, la serietà dell’azienda, l’erogazione di un servizio responsabile, cordialità ed efficienza, hanno fatto sì che la “G1 Petroli”, unico distributore “no logo” in città, si affermasse in tutto il territorio.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore