NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, Mister Gagliardi "Nostro obbligo far risultato"

     

     

    Cosenza, Mister Gagliardi "Nostro obbligo far risultato"

    08 set 12 "E' un obbligo far sempre risultato, qualsiasi sia l'avversario, forte o debole". Così il tecnico del Cosenza, Gianluca Gagliardi al termine della rifinitura questa mattina al San Vitino prma di partire alla volta di Acireale dove al "Tupparello" il Cosenza affronta l aprima trasferta di questo campionato. Tra le prerogative della squadra domenica probabile un ritorno della difesa a tre "E' una delle soluzioni che abbiamo in serbo, spiega il tecnico, tant'è vero che in tempi non sospetti, nel ritiro di Lorica, abbiamo provato e riprovato questa soluzione. Visto che posso contare su gente d'esperienza che ha campionati dietro le spalle, ci sarebbe davvero poco da dover sottolineare a livello individuale, poco di più a livello collettivo. L'importante è che la squadra assimili e metta in pratica i concetti. Quando si hanno chiari i concetti poi il modulo può variareed il collettivo non ne risente più di tanto". Infine sugli infortuni in settimana di Mosciaro e Arcidiacono precisa "Non abbiamo temuto che ci fossero altre cose oltre l'affaticamento ma non possiamo fare a meno di die elementi così importanti". Su campo il tecnico cosentino ha poi provato il probabile undici che scenderà in campo giocando una serie di partitelle. Al termine tutti sull'autobus, compresi gli acciaccati Mosciaro e Arcidiacono, sono partiti alla volta di Acireale.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore