NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, dalla rifinitura tanti dubbi

     

     

    Cosenza, ancora dubbi, Mister Gagliardi "Ad Agropoli per fare risultato pieno"

    22 set 12 Ha dato indicazioni solo al tecnico la rifinitura di questa mattina che il Cosenza ha svolto a porte chiuse, lontano da occhi indiscreti, come di consueto. "Lo faccio solo per eviatre distrazioni ai ragazzi" spiega il tecnico che vuole la masiam concentrazione dell'allenamento "principe" della settimana. Dal 3-4-3 al 3-5-2 la scelta sembra ruotare sulla scelta del 94 che scenderà in campo. Ricevuto l'ok da Benincasa ma con un Sicignano a mezzo servizo per una distorsione presa ieri. Stamattina il tecnico non l'ha utilizzato laciandolo a riposo e nele prossime ore si vedrà il suo stato. Quasi sicuramente il suo posto sarà occupato da Scigliano. Ma i dubbi non sono solo questi. Riguardano sopratutto il ruolo del 94 "che determina tutto il seguito" ha spiegato Gaglairdi "Così come la decisione di Benincasa sarà dterminante. Così come ora non c'è alcuna decisione sul modulo". Con Le Piane che rimane a casa assieme a Caputo e Pilusi, che stamattona si sono alenati con i convocati, serio candisato alla poltrona di giovanissimo potrebbe essere Liotti. Pronti alla bisogna i giovani Piromallo e De Cicco "che ins ettimana si sono allenati con dovizia ed impegno". I dubbi sono anche avanti dove il tecnico, per il solito gioco degli under, non ha deciso se schierare i tre, (Marano, Arcdiacono, Mosciaro) o in due (Acidiacono e Mosciaro). "Vi potete sbizzarirre con la formazione perchè al momento non ho nessuna certezza. Di sicuro noi andiamo ad Agropoli per fare risultato pieno. Sapendo che incontriamo un'avversario importante dal punto di vista tecnico. Esaltato dalla promozione, entusiasta della prestazione di domenica scorsa ma sanno che hanno la partita più difficile".

    Video --- Agropoli vs Cosenza conferenza Gagliardi "Tanti dubbi"

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore