NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Il Cosenza riprende a lavorare. In 5 lavorano a parte

     

     

    Il Cosenza riprende a lavorare. In 5 lavorano a parte

    18 set 12 "Non sono d'accordo con i tanti complimenti. Guardate il goil preso. Li mi sono arrabiato, sono stati fatti errori, di questo dobbiamo parlarne, dobbiamo ancora migliorare". Così il tecnico Gagliardi oggi pomeriggio nel consueto breafing con la stampa di iniio settimana replica ai tanti complimenti pe rla gara vinta contro il Noto dove un Cosenza pratico ha sbrigato l apratica contro una compagine forte. "Oggi ho rivisto la partita e vi devo dire che al di la delle tensioni della gara ho rivisto le tante cose buone". Poi passando ad analizzare la fasi della gara il discosro non poteva non cadere su Arcidiacono, il migliore in campo secondo noi, che "Ancora non è al top della condizione..... " confessa il tecnico che poi aggiunge "Sono soddisfatto per quello che ha fatto e per come Manolo (Mosciaro) e Mirko (Guadalupi) hanno interpretato la gara lavorando per la squadra. Un pensierino al compleanno del portiere slovacco Ferlz che significa arrivo del transfert e quindi la sua disponibilità che significa mettere in piedi il progetto quasi definitivo di questa squadra. L'ultimo tassello, Gassama, ha ancora un mese circa di lavoro. Il resto della conferenza, tutta da vedere, la trovate qui nel video che come di consueto pubblichiamo il martedì. Poi, dopo il breve incontro nello spogliatoio con la squadra, il tecnico scende sul campo assieme ai giocatori che si sottopongono alle "torture" del prof. Bruni. Oggi è martedì e quindi i carichi di lavoro sono pesanti. A bordo campo il tecnico è corrucciato e gliene chiediamo il motivo "Il problema? E' l'infermeria". Infatti dopo i carichi in cinque lavorano a parte. Si tratta di Sicignano, che sta recuperando dall'infortunio della scorsa settimana, di Mosciaro, che ha avuto problemi ad un ginoccchio, Arcidiacono, il talento siciliano ha ancora qualche dolorino e deve frenare un pochino, Bruno, che ha rimediato una botta domenica, e Gassama che continua il suo recupero. Infine il tecnico ha diviso la rosa in due gruppi affidandone uno al prof Bruni che ha fatto le veci di Mister Aceto influenzato per una serie di partitelle. Venerdì Frlez compie 18 anni e quindi potrebbe essere diponibile, incartamenti della Lega permettendo, del tecnico rossoblu. Ma, come ci spiega l'avv. Leonetti, non è semplice sbrigare nel week end la pratica perchè lo slovacco avendo giocato nel suo paese, per una strana combinazione di norme, nonostante fosse un cittadino UE, per la Lega di D è un extracomunitario e quindi non basta la data della spedizione della pratica via raccomandata. Bisogna apettare il nulla osta. Operazione che di solito nei week end non viene mai espletata. Ne prendiamo atto. Domani doppia seduta.

    Video --- Conferenza Gagliardi "Dobbiamo migliorare"

    Video --- Cosenza Calcio, allenamento del 18 settembre

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore