NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, 8 reti al Corigliano. Arcidiacono nuovo stop

     

    Cosenza, otto reti al Corigliano. Arcidiacono nuovo stop

    13 set 12 Mister Aceto a bordo campo a seguire la partita amichevole con il Corigliano, Mister gagliardi seduto in tribuna a sbraitare contro quanti non mettono in pratica i suoi schemi. Così, quasi a provare anche l'assetto di panchina di domenica prossima, lo ricordiamo Gagliardi è stato sqaulificato per una giornata e Msiter Aceto lo sostituirà, i rossoblù hanno infilato sette volte la porta del Corigliano, oggi in campo con una insolita divisa giallorossa. Tre le reti messe a segno nel primo tempo con Le Piane e doppietta di Mosciaro. le altre cinque reti sono state realizzate da Liotti (2), Franzese (2) e Marchio. Il Corigliano, che fa il campionato di Promozione è sceso in campo con Carnevale, Cruscomagno, Berlingieri M., Granata, Berlingieri A, Russo, Pucci, Meligeni, Vasso, Triolo, Zangaro. A disposizione di Mister Pacino c'erano anche Santoro, Basile, Florio, Casciano, Borrello, Diodato, Fahim, Carella, Viteritti, Trefiletti. Nella prima metà di gioco il Cosena proponeva, come provato già ieri, un 3-4-3, per certi versi incompleto. Con Straface tra i pali, difesa a tre composta da Bruno, Parisi e Parenti, centrocampo a quattro con i due under Salvino e Pesce davanti la difesa e sulle fasce a spingere Varriale e Fiore. In avanti la triade era composta da Le Piane, Mosciaro e Arcidiacono. Incompeto perchè a parte hanno lavorato Marano, Scigliano e Sicignano e due di loro, se recuperano potrebbero far ingresso in squadra. Così come l'under Liotti che, nonostante l'emozione, ha ben impressionaro ad Acireale. Entrato successivamente potrebbe tenere il suo posto sulla fascia a discapito di Varriale. Ma non è detto. Anche perchè Arcidiacono si è dovuto fermare ancora una volta per il forte dolore all'adduttore. Spedito da Suriano avremo sue notizie domani. Nel secondo tempo il tecnico ha fatto giocare tutti i componenti della rosa provando nel finale anche il portiere slovemo Frlez. A parte hanno lavorato anche i due squalificati: Benincasa e Naccarato che sconta la terza ed ultima giornata presa quando era ad Acri. Fa progressi invece Gassama che ha calato gli scarpini chiodati ed accelera la sua preparazione forzando i tempi. Per domani è prevista una sola seduta. Al termine della partitella la coeità ha presentato i nuovi sponsor.

    Il Corigliano, in una inusuale divisa giallorossa, si scalda al sanvitino

    La panchina del Corigliano

    Il tifo rossoblu

    Mister Lanni dirige, Mister Aceto a bordio campo è attento

    Mister Gagliardi dalla tribuna.... impreca ...

    Mosciaro, oggi doppietta, in profondità sotto lo sguardo di Le Piane

    a parte Sicignano, Marano e Scigliano

    gli squalificati Naccarato e Benincasa lavorano sul fondo

    Fiore e Leonetti con il Mister

    un momento della partitella

    Il mitico tifoso Pierino

    Nel secondo tempo Corigliano in maglia bianca

    Il protiere slovacco Flrez

    Keba Gassama con le scarpette chiodate accelera i tempi

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore