NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza doppia seduta, Gagliardi prova gli schemi per Acireale

     

     

    Cosenza doppia seduta, Gagliardi prova gli schemi per Acireale

    05 set 12 Doppia seduta di allenamento quest'oggi per i lupi che hanno lavorato la mattina con il prof. Bruni che h aimpartito una buone dose di atletica ai giovanotti in rossoblu e pomeriggio pallone e tattica con Mister Gagliardi. Sul campo c'è da risolvere il rebus generato dalla disponibilità di Biccio Arcidiacono. Infatti domenica contro l'Acireale, a proposito il suo allenatore è stato squalificato e non sarà in panchina contro il Cosenza per le reiterate proteste contro l'arbitro domenica scorsa, ci sarà da bilanciare gli under in campo. Oggi, tra le tante prove anche quella di mettere l'under Liotti (94) a terzino in modo da avere libero il posto che occuò domenica Le Piane. In pratica rimarrebeb tutto come prima con il solo "taglio" di Bruno (92) che in pratica ha giocato da over visto che in porta c'è Straface (92). Il trainer dunque continuerebbe ad usare il 4-3-3 visto all'opera domenica ma con una marcia in più. Domani nella partitella la riprova.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore